SOS
di Soul Mancini

13/08/20, ore 15:18

Sciauuu Soul! Buongiorno!!! ^^
Come mi hai fatto notare, un paio di giorni fa, che anche tu avevi scritto una storiella con il titolo SOS, non ho potuto fare a meno di passare a leggerla! Non potevo lasciarmela sfuggire! Già l'introduzione mi faceva immaginare che ne avrei lette delle belle, e come sempre non deludi mai le aspettative *^*
Infatti SHAVO ODADIJAN SPOSAMI
AHAHAHAHAHAHAHAH BELLISSIMO! Fantastico! Nella mia storia idiota SOS ha un significato ancora diverso (sempre rimanendo fuori dalla richiesta di aiuto e dal segnale di emergenza), ma questo mi ha fatto morire dal ridere! XD
E giustamente: se si devono sposare sarà pur necessario un luogo dove organizzare e tenere il ricevimento, no?
Comunque mi ha fatto morire dal ridere immaginarmi questo poveraccio così devastato dalle esperienze precedenti da farsi venire le paranoie per un messaggio! Però posso capire il fastidio di quando, con l'ansia addosso, chiami qualcuno che REGOLARMENTE non ti risponde! Mannaggia a loro! Peggiorano solo la situazione! AHAHAHAHAHAAH
Ma che disagio però! Alla fine non era nemmeno un'emergenza! AHAHAHAHA
505
SOS
MADDAAAAI!!!! A parte che io sto con Shavo: impara a scrivere Serj AHAHAHAHA (sorramy)... ma quanto meno, se proprio ti vengono i 5 sssserpentosi, almeno mettici un simbolino di fianco! Cioè! Io non scriverei mai SOS e basta! Al massimo scrivere SOS $ non lo so! AHAHAHHAHA
Insomma, Soul! Che dire?
Io sono sempre più contenta che tu abbia deciso di partecipare alla tua stessa challenge perché stai tirando fuori delle storielline meravigliose! HAHAHAHAH spero proprio che tu ne abbia altre in archivio e che decida di pubblicarle presto! *^*
Ti faccio di nuovo tanti tanti complimenti!
E ci risentiamo prestissimo! ^^ Ho ancora un sacco di recensioni da recuperare, ma ce la farò! ^^
Un bacione enorme!
E buona giornata! <3
Sciauu!
:-*
Bea

30/07/20, ore 17:38

Buon pomeriggio.
Mi ricordi che devo passare a intasare questo fandom prima o poi xD
Dunque, le idee non mi mancano ma manca il tempo.
Allora, intanto tu ci mostri che è facile fraintendersi xD capisco, anche a me capitano cose così...
La battuta finale è stata veramente a effetto, conclusione che è davvero in questo caso una sorta di ciliegina sulla torta.
In realtà il racconto è semplice di base, più degli altri tuoi recenti, ma è ugualmente interessante!

30/07/20, ore 13:38

Quando ho visto il tuo messaggio sulla tua challenge, mi sono subito incuriosita e non potevo non leggere e recensire questa storia!
Ahahahah! Shavo mi ha fatto troppo ridere XD
E Sako che dice che SOS potrebbe voler dire Shavo Odadjian, Sposami mi ha steso XD
Anche io ho lo stesso problema con la grafia ahahah
Quando Serj ha spiegato cosa aveva scritto in realtà, ci sono rimasta *-*
Questa storia mi ha fatto davvero ridere! Scritta benissimo e trama super divertente, bravissima :3
A presto ^^ e ancora complimenti per la shot!
P.s. con questa ho appena fatto 100 recensioni nel sito :D
(Recensione modificata il 30/07/2020 - 01:39 pm)

30/07/20, ore 13:33

SOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUL AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO VABBÈ MA CHE DISAGIO È MAI QUESTO???
Io non ci voglio credere, non voglio credere a quello che ho appena letto XDDD
Certo, e chi poteva essere il protagonista di questo trash infinito? SHAVO, MA È OVVIO!!!! *si sbatte una mano sulla fronte*
Io non posso crederci, cioè, ma veramente si è DISPERATO così tanto per quel biglietto????
Certo, conoscendo l'esemplare, se legge SOS gli prende un infarto che neanche si può descrivere XD però...
Beh, c'è anche da dire una cosa: Serj poteva scrivere meglio o ALMENO inserire il simbolino del dollaro dopo 505, no???
Che disagio infinito, io non riesco ancora a capacitarmene AHAHAHAHAHAH XD
Poi, uhm, certo che invece Sako sì che è sveglio e ha neuroni da prestare al bassista, eh ^^"""
Boh, due sveglioni di primo mattino, devo dire che onestamente competono per il titolo di più cretino del mondo AHAHAHAHAHAH XD
Poi Shavo è troppo una piaga, stava già pensando a tragedie indicibili, eventi atmosferici catastrofici, bidoni tirati dal tizio del locale o da quelli del buffet... ma insomma ahahahahahahahahahah, io non posso pensare che sia COSI' TANTO idiota!!!!
Poi Serj che non rispondeva al telefono non ha fatto che mettergli ancora più ansia, ahahahahahahahahah!
Sako sì che l'ha supportato in questo disperato momento, come no... oddio, che disagiati tutti e due, anzi, tutti e tre, perché anche Serj qui mi ha spaccato i neuroni, che idiota!!!!
Sai, mi è piaciuto molto il modo singolare in cui hai deciso di festeggiare Daron e John: hai scritto qualcosa in cui loro non sono effettivamente apparsi, ma ovviamente il tutto era incentrato su loro due e sulla loro festa a sorpresa, così come anche sul non farsi scoprire mentre tentavano di decifrare il messaggio di SOS (???) di Serj!!!!
Che ridere, mi hai davvero troppo steso, sei stata magnifica e non importa se questa storiella è arrivata in ritardo: per fare gli auguri alla Jarohn c'è sempre tempo XDD
Alla prossima, Soul, e ancora auguri a questi due scemotti ♥

30/07/20, ore 11:59

Ahahahahahahahaha!
Credo che il problema della grafia siamo in tanti ad averlo: mi ricordo che una volta il postino mi fece un sacco di storie perché, secondo lui, non riusciva a leggere il mio codice fiscale... Bah...
Comunque l'equivoco è stato molto divertente, perché Shavo è andato nel panico totale; ma chi veramente mi ha ucciso è stato Sako quando ha detto prima che poteva significare "Shavo sposami", poi per la sua calma flemmatica mentre il bassista girava per la stanza come una trottola ahahahahahaha
Certo che chi ha fatto il conto della spesa è stato proprio fiscale, eh? 505 dollari? Non potevano fare conto pari? ahahahahahahahahahahah
Grazie per la sana risata, ci voleva proprio!
Bacioni e a presto!