Favola
di AryaDream

07/11/20, ore 22:42

Eccomi!
Scusa per l'astronomo o ritardo!
Julian non mi piace per niente! L'ho già detto? Beh lo ripeto! Come si permette di provare a baciarla?
Radhamanthis invece è dolce!
Ora vediamo cosa succede!

11/10/20, ore 14:54

Adoro le minacce di Aiacos, sicuramente non faranno bene all'ego ferito di Julian, che ancora una volta torna a casa a mani vuote.
Ammetto che il suo approccio con Pandora era delle migliori intenzioni, e forse se non fosse stato così precipitoso nei modi avrebbe anche potuto smuovere in lei un po' di incertezza. Ma niente, Julian è di coccio, e suoi gesti irruenti mandano tutto all'aria.
Niente è perduto però. Perché l'improvvisa fuga di Pandora la spedisce dritta tra le braccia, si fa per dire, di Radamanthys. Complice il quartiere non proprio dei più sicuri e una pioggia torrenziale la giovane contessina non solo può godere della piacevole compagnia del suo dipendente ma conosce anche la sua affabile e gentile mamma.
Di ritorno a casa la attenderà la notizia del ballo di fidanzamento tra Aiacos e Violate (al quale vorrei partecipare anch'io) ma anche dover dare delle spiegazioni riguardo alla sua prolungata assenza.
Julian è preoccupato, ma per la sua pessima figura o per la scomparsa di Pandora?
Staremo a vedere. Alla presto.

16/08/20, ore 18:29

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Devo essere sincero forse avresti dovuto inserire delle informazioni maggiori sul lago sarebbe stato un bel modo per aumentare il testo almeno secondo me.
La storia prosegue e devo dire che Julian non sa proprio le buone maniere visto che la fa scappare XD.
Per fortuna che arriva radamanthys e la aiuta anche a tornare a casa e sua madre finalmente conosce pandora e devo dire che è stato proprio un bel incontro tra le due.
Certo che lei inquieta a fissarlo di continuo sembra una stalker XD
Ciaoo e alla prossima.

02/08/20, ore 12:58

Ed eccomi qui per lo scambio libero.
Che dire...questo Julian è veramente uno spacciato, se vuoi conquistare una donna non è certo cercando di baciarla in quel modo che lo farai, ci credo che Pandora sia scappata, chi non lo avrebbe fatto, caro Julian devi davvero imparare uru.
E da questa fuga lei è finita proprio in uno dei quartieri malfamati, dove abita Radamanthys, quando due uomini si sono rivolti a lei ho davvero temuto per lei ma per fortuna il nostro eroe biondo era nei paraggi e l'ha soccorsa, per poi portarla a casa sua. Dove l'anziana madre, nonostante le sue condizioni e pur essendo loro poveri non ci ha pensato due volte ad aiutarla e a offrirle un po del loro pasto, a dimostrazione che spesso è proprio chi non ha niente che offre e aiuta e ora la nostra contessina può tornare al sicuro a casa sua accompagnata dal ragazzo di cui si sta innamorando, dove Julian dopo che ha speigato tutto sono tutti accorsi alla sua ricerca, caro Julian ti meriteresti tanti schiaffoni altro che.
Lo stile è come sempre semplice e scorrevole, anche se ripeto vedo uno stile più maturo rispetto ai primi scritti tuoi che ho letto e ammetto mi piace molto di più, sei migliorata complimenti.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima ciaoo<3.

02/08/20, ore 10:15

Ciao cara *--*
Io penso proprio che oramai Pandora sia bella che andata è cotta tipo pollo al forno. Si vede anche per la stizza con cui allontana Julian, questo la porta ad allontanarsi e quasi a cacciarsi nei guai! Ma per fortuna arriva Rhadamanthys che la protegge e la porta pure a casa sua. Quella casa è piccola e umile, però intanto prova un calore che non ha mai provato prima. Ovviamente la fuga della contessina ha causato molta preoccupazione, e do una pacca sula spalla ad Aiacos che minaccia Julian. VAI COSì.

A presto cara :*

Nao

31/07/20, ore 10:07

Ciao AryaDream. Eccoci di nuovo con un altro capitolo. Succedono, come dici, differenti eventi e soprattutto abbiamo un avvicinamento del mondo di Pandora e quello di Rhadamanthys. La fanciulla, andando a casa del giovane, inizia a percepire qualcosa della sua vita. Quando è stata presa di mira in quel posto malfamato immaginavo venisse lui a salvarla. Mi piace come nomini quel quartiere di Londra, dove Pandora si perde. Il finale dove la ragazza appoggia la testa sulla spalla di Rhadamanthys è esplicativo. Per quel che riguarda le note finali succede che a volte non ci piaccia quel che scriviamo o vorremmo che qualcosa venisse meglio, ma sembra che in quel momento non si possa fare di più. Per quanto mi riguarda hai scritto degli eventi interessanti nel loro susseguirsi. Per quanto riguarda invece gli errori può succedere ve ne siano ancora, nonostante si corregga diverse volte. L'unico modo è rileggere a distanza di tempo per staccarsi dal proprio scritto oppure far leggere a qualcun altro prima, avendo un occhio più distaccato non essendo l'autore. Al prossimo capitolo. Sono curiosa di vedere cosa accadrà. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 31/07/2020 - 10:09 am)