Disintegration anxiety
di Spekled2

04/08/20, ore 13:53

Ok, abbiamo ancora il POV di Finn ma non posso lamentarmi, mi sembra una scelta più che azzeccata oltre ad alimentare il mistero più grande mistero di Glee: cosa frulla nella testa di Brittany S. Pierce?!
Tornando a noi, dunque è stata Britt a tagliare. Una presa di posizione. Mi piace! Finn inizia a subire il fascino della situazione, bene ma non benissimo... prevedo drammi da parte della stellina di Broadway.
Adoro, davvero, adoro quando scopro cose nuove leggendo e grazie a te ho scoperto questo gruppo! Your Hand In Mine è qualcosa di indescrivibile e Disintegration Anxiety... WOW! Non so che altro dire se non WOW! 4 minuti non sono mai passari così in fretta e immagino che chiudendo gli occhi sia ancora un'altra cosa.
Finn Hudson filosofo... mamma mia, non sapevo di aver bisogno di questa immagine fino ad ora... "Dopotutto, stare con Rachel è una palestra di vita" muoio! È divertente perché è vero! xD
Niente io spero che continuerai perché sono davvero davvero davvero curiosa di vedere che combineranno questi due insieme.