Bone Machine
di Violetta_

21/12/21, ore 04:39

Condivido appieno il tuo pensiero,
ma credo che pure Ran in fondo odi il carattere sborone e stacanovista del suo fidanzato.
Probabilmente per questo e altri fattori Shiho e Ran sarebbero ottime amiche.
Parlando di Rei è adorabile il modo in cui difende la ragazza.
Si,
stavolta Shinichi ha esagerato, se l'è meritata tutta la ramanzina.
Sono contento che abbia compreso l'errore di parlare male di lei.
Bel racconto,
ci si vede al prossimo carissima (è bello riprendere a leggere questa storia dopo diverso tempo),
con affetto
Shinran amore ^.^

25/11/20, ore 17:47

Poor Shin-chan... E finalmente qualcuno gliele ha dette come si deve, pur in presenza di un testimone di tutto rispetto. Credo che, al di là di tutto, ciò che rende pregevole questo capitolo è proprio il fatto di fare una riflessione matura ma allo stesso tempo sintetica, adatta al contesto del capitolo, su uno dei lati a volte meno considerati di Shiho: ovvero tutte le difficoltà, le stranezze che l'hanno cresciuta e l'hanno resa ciò che è. Forse perché, a furia di parlare di liceali e marmocchi, ci si dimentica di come la sua esistenza sia stata assolutamente malsana e fuori dagli schemi. Un plauso a te per ciò che sei stata in grado di fare dire a Rei, Violé.
Un abbraccio.

JS

01/11/20, ore 20:27

Ho finito le 48 parti in meno di due giorni e già me ne sono innamorata!spero tu riesca a continuare la storia il prima possibile,rischio l'astinenza?

14/08/20, ore 11:43

Ehi bentornata!!!

Allora, personalmente adoro Shinichi, è il mio personaggio preferito ma devo concordare sul fatto che molte volte, schiocca le dita batti le mani, deve avere tutto pronto.
Concordo con Rei sul fatto che Shinichi non pensa che Shiho ha vissuto braccata dai mib fin dall'infanzia, l'unica esperienza di "stress" vissuta da Shinichi prima dell'aptx4869 è stato avere sua madre come insegnante di recitazione 🤣
Scherzi a parte, vai Rei, fatti valere e difendi Shiho!

Heiji ha capito tutto, nascondersi dietro la coca e non dire mezza parola.

Alla prossima!!

03/08/20, ore 01:55

Solo Dio sa quanto mi sia mancata questa raccolta (fanfiction?). Mai far incazzare Rei. Comunque grazie a te shippo Rei e Shiho 😍😍😍

02/08/20, ore 18:05

Ciao mia cara! È stata una sorpresa bellissima ritrovare un tuo aggiornamento. Inizio con il dirti che hai ragione, Shinichi si lamenta troppo e non pensa che a differenza sua che ha avuto una bella vita Shiho ne ha passate di tutto e di più. Si sente un verme? Peccato il piccolo detective si è ferito nell'orgoglio. Bravo Rei così si fa! Povera Shiho, almeno ha qualcuno che la difende. Shinichi, a differenza di Rei tu Shiho la conosci meglio eppure è servito qualcuno che ti facesse aprire gli occhi. Ottimo capitolo, sei riuscita benissimo a rendere l'idea. Comunque se può consolarti i nostri Pc hanno avuto la stessa idea! Con molto affetto Princess_Shiho

01/08/20, ore 22:12

Salve,
Prima di tutto è bello rivederti su efp ; a proposito condivido esattamente la tua opinione, Shinichi si lamenta davvero troppo mentre Shiho pensa solo al suo bene.
Dopo ciò partiamo alla recensione.
Penso sia inutile dire che hai scritto il capitolo meravigliosamente come sempre.
Mai e poi mai parlare di Shiho davanti a Rei haha.
Povero Heij lui voleva solo risolvere il caso poverino.
Buonaserata
~moony