Under the stars
di Asia Dreamcatcher

03/08/20, ore 09:42

Ciao! Bazzicavo nel fandom e ho letto la tua storia ieri sera, ma visto che le mie facoltà mentali collaboravano poco, ripasso stamattina per lasciare un piccolo parere.
Questa fic mi è piaciuta molto, il cercare continuo di Bokuto la compagnia di Akaashi, la commozione di Keiji, insomma semplicemente le interazioni dei due per quanto sono belli ❤️
La chiusa finale poi è molto bella, ha tutto un suo senso dopo il bacio, con Akaashi che non vuole chiedere nulla perché ha già tutto quello che desidera. Mi è piaciuta anche l'idea di ambientarla ad Hakone, io l'ho vista ed è davvero un posto magico 😍
Complimenti ^^

02/08/20, ore 16:53

Asia! **
Ormai questo sarà un appuntamento fisso da qui fino a domenica prossima (perché in realtà la "nostra" week durerà più di una settimana).
Che dire di questa breve one-shot? Beh, sì... mi è dispiaciuto proprio il fatto che sia breve, troppo breve per tutto quello che mi ha trasmesso!
Avendo tu deciso si ambientarla ad Hakone, mi hai subito fatto pensare ad un altro anime spokon che ho visto di recente e che ho letteralmente adorato ("Run with the wind"). Deve essere davvero un posto bellissimo e tu, con pochi e semplici tocchi sei riuscita a descriverlo in maniera poetica.
Venendo ai "nostri eroi", che dire... li ho amati! Sono esattamente loro come nelle due precedenti storie: aperto e folle uno, sensibile e delicato l'altro. Ho amato il momento del bacio così improvviso e realistico, in puro stile Bokuto, così come la  reazione di Akaashi a tutto questo fervore. Finalmente quei sentimenti che portava nel cuore da tempo hanno trovato la loro realizzazione in quella serata di stelle cadenti ancor prima di poter effettivamente esprimere il famoso desiderio.
Grazie per aver scritto questa meraviglia! **
Un abbraccio,
Mahlerlucia