Pillole di Slice of Life
di cin75

03/08/20, ore 22:18

Ciao Cin, ma che bello leggere dei due ragazzi inebriati e ebbri d'amore.
Certo che con due bei manzi texani spalmati sul letto deve essere difficile non sentirsi ubriachi e pieni di passione. Sono così belli quando rivelano di essere già sposati eppure ancora così vicini e desiderosi l'uno dell'altro. Una gioia per il cuore.

03/08/20, ore 20:37

ciao😍😍😍😍😍
oddio che meraviglia!! cioe troppo love tra i due patati!!!😍😍😍😍
jared diavoletto tentatore!! ha reso jensen di gelatina fra le sue mani. biricchino!😂
dal titolo pensavo che gli facesse la proposta invece sono in costente luna di miele😍😍😍😍 quanto love!! quanto!!!! occhi a cuoricino!!!! sto sorridendo beata! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
cin capitolo romantico. troppo!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 bravissima!!!!!!!
(Recensione modificata il 03/08/2020 - 08:38 pm)

03/08/20, ore 18:05

Essere ubriachi d'amore...<3 penso che non ci possa essere sensazione più bella!
Mi piace molto come Jared, dopo essere quatto quatto nel letto si sia avventato sul suo caro marito.. penso proprio che Jensen non se l'aspettasse ahaaha ma di sicuro non può che esserne contento!
Adoro il modo in cui Jared per questa notte si voglia prendere tutto di Jensen, sentirlo suo, e quest'ultimo non si nega affatto a quello che il suo amante vuole.. i baci, le carezze prima leggere poi più intime, la passione di Jared che non si fa attendere... hanno reso tutta la lettura molto bollente mia cara Cin;)
Ho adorato anche questa versione dei nostri J2... chissà cosa hai in mente ancora per le prossime storie...;) ne hai già altre in cantiere?
Complimenti e alla prossima! <3

03/08/20, ore 08:56

Amica!!!!! Sn felice che tu abbia aggiornato questa raccolta che adoro!!!! Come sempre nn sn rimasta affatto delusa, ho ritrovato tutto l'amore, la passione e la voglia di stare insieme dei nostri boys, (sei così brava a descrivere i dettagli che mi sembrava quasi di spiarli!!!!) Il loro modo di amarsi, di appartenersi e solo loro... Nn vedo l'ora di leggerne altri, adoro i tuoi scritti xche sei troppo brava!!!!!! ❤😘😊

03/08/20, ore 06:01

Buon giorno carissima ragazza e buon inizio di settimana!! È sempre bello vedere i nuovi aggiornamenti, ed è carino come riesci a dare vita a tutto questo! Come dargli torto a Jared, Jens è veramente un bel ragazzo ed è comprensibile fare dei pensieri "stupendi (?)" su di lui. Com'è comprensibile Jens alle tre dorma, ma anche poco, visto le piacevoli attività fatte assieme a Jared!

02/08/20, ore 19:39

👋
Quando all’improvviso, anche se con movimenti lenti, un corpo, quel corpo che conosceva fin troppo bene , non gli si sdraiò praticamente addosso, coprendolo come la più confortevole delle coperte. (cit)
Jensen: Spero solo che questo capitolo non sia ambientato in pieno agosto, cinuzza -.- altrimenti ti finisce che muoro di caldo per colpa di Jared massì, copriamo il biondo che ronfa Padalecki-
Jared: -O.o-
Jensen: -ciccì -.- va' che fa caldo, aqui -.- voglio stare fresco, aahòòòòòò-
Jared: -se vuoi stare fresco, tesoro, allora spiaggiati sul pavimento-
Jensen: -manco fossi il miele di summer, ché devo andare a spiaggiarmi sul pavimento...
ehm ehm
Passando ad altro, cin...
Ma te vuoi che muoro, bellezza 🔥 a leggere dei J2 così passionali sono letteralmente andata a fuoco-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaooooooooooooooooo- *traduzione; 'a cin -.- per colpa tua ho la torcia umana, aqui -.- sgancia un secchio d'acqua, aahòòòòòò*
cin75: *chiamata in causa* -O.o...
ooooooooook
Immagino che - alla fine della fiera - i J2 non hanno più passato la notte a dormire 😋 finiranno per andare ai loro rispettivi lavori in zombie!version 😋 questo sempre se non scopriamo che adesso sono in vacanza 😋
“Ti odio!!” [...]
“Non è vero!” [...]
“Sì, ti odio talmente tanto che ti sposerei solo per farti un dispetto!” [...]
“Mi hai già sposato..idiota!” (cit)
E qua ho pensato un ma quanto sei pirla all'indirizzo di Ackles 😂
xP
Ad ogni modo/comunque - sorvolando su come sono arrostita nel leggere dei J2 che amoreggiavano, e meno male che la raccolta non è rossa o addio, avresti dovuto raccogliermi con il cucchiaino - ho trovato il capitolo odierno bello, e fluff-
Jensen: -'a cin, festeggiamo, vala'-
Jared: -to' il cicchettino, piccola-
il giovanotto passa un grappino all'autrice
cin75: -cin cin, ragazzi-
J2: -alla salute dell'ammooooreeeeeeeeeeeeeee 😍