Scrivimi una canzone (Sing a Song Along)
di ToraStrife

02/08/20, ore 17:36

Ciaoooo! Non mi aspettavo un aggiornamento a questa raccolta, eppure in effetti la trap non poteva certo mancare! XD
Sono contenta di ritrovarti, spero vada tutto bene, ma a giudicare da questo testo spassosissimo ti vedo in forma :D
AHAHAHAHAH ho riso troppo, devo ammettere che mi mancava leggere qualcosa di leggero e divertente come una delle tue canzoni rivisitate e perfettamente credibili!
Mentre leggevo, pensavo: "Ma certo che un trapper direbbe queste cose, ma certo che userebbe queste parole, ma certo che porta fuori queste incursioni anglofone totalmente casuali" XD
Insomma, ho trovato tutto veramente realistico e coerente con il genere che ormai fa impazzire tutti quanti al giorno d'oggi!
Poi la cosa che mi fa più ridere è che questi qui cercano, in maniera piuttosto fallimentare, di inserire frasi dalle sembianze poetiche, ma che poi fanno ridere se accostate a tutto il resto del testo XD
Sì, decisamente mi era mancata la tua comicità, mi hai fatto un sacco ridere!
Poi "Prendi cazzi al metro, all you can eat" è una perla AHAHAHAHAHAH giuro che ho perso almeno mezzo polmone :P
Complimenti come sempre, anche se erano passati anni dall'ultimo aggiornamento, mi sono ritrovata come a casa nel leggere questo nuovissimo capitolo!
Fosse per me ti chiederei di continuare la raccolta all'infinito ;)
Spero ci risentiremo in futuro ♥