Lavender Bath
di SHUN DI ANDROMEDA

01/10/20, ore 18:49

Dunque ho letto la ff ed è carina anche se non ho capito perchè hai postato la os in questa sezione dato che tts è il sequel ufficiale di tangled disney inoltre così è molto meno semplice trovarla anzichè nella sez rapunzel disney a scelta di postare la ff in 'sta sez avrebbe avuto senso se fosse stata un opera nondisney basata su tale fiaba tedesca!comunque penso che sarebbe meglio cambiare titolo in quanto in inglese per definire le pezze umide x abbassare la febbre si con termini tipo "damp washcloth"o"wet towels"o altri simili mentre lavender bath è più correato ad detergenti(come saponi poi shampoo&simili)!piuttosto ma la os è da collocare come missing moment della#1serie o come"what if?"di un fatto post serie ergo ambientato anni dopo il finale(chiedo per via della frase"Buonasera, Biondina, e anche a te Raggio di Luna. Siamo deliziosamente intrattabili come al solito anche stasera?"in quanto il fatto che lui chiami rapunzel biondina indicherebbe la#1ipotesi ma il nomignolo lunare che dà alla figlia del capitano fa pensare ad un evento molto postumo rispetto al canon)?poi anche se tale os è buffa sembra che manchi un pz dato che alla frase finale debba esserci altro.cmq c'è un iccolo errore  dato che femslash s usa nei fandom con attori in carne&ossa mentre nelle opere animate&fumettistiche va usato shōjo-ai o yuri a seconda che c siano solo tocchi casti o rapporti sessuali(anche se m è piaciuta 'sta ff non sembra una storia sul triangolo eugene/rapunzel/cass)!