Momenti soli...
di dana

24/05/05, ore 16:09

ciao Dana...siamo completamente piene di lacrime dietro i nostri occhi rossi ma nn vogliamo piangere, nn siamo qste tipe, perchè Herm è una grifondoro ed io una serpeverde, dunque lei troppo orgogliosa ed io...bhè, sn 1 serpe e le serpi nn piangono, neppure Draco è capace di piangere...lui tiene tutto dentro di se e poi prende delle decisioni...il punto determinante è che qualunque cosa che lui faccia è sempre, solo...so che vuol dire essere preso in soggezione, e capisco il tuo Draco...ecco, lo sapevo, ho cominciato a piangere mentalmente e qst vuol dr ke fra poco scoppio a piangere davvero...sei bravissima e noi pensiamo ke faresti strada cm scrittrice, ma sinceramente Draco...mi dispiace troppo, molto...insomma io cm puoi vedere nel nostro account, (è Gin che parla), vado di cognome Malfoy...sarei sua sorella e...mi dispiace un mondo, e credo che quello che hai scritto sia vero, cioè secondo me è vero quello che lui pensa, tutte le persone non cercano mai di accertarsi di quello che veramente sei ma ti giudicano per la reputazione che ti ritrovi e qsta è una cosa degli uomini che nn sopporto, anche di me qualche volta, che giudico magari senza accertarmi di quello che dico o penso o faccio contro quella determinata persona...bellissima storia davvero...spero ne farai altre tristi con personaggio Draco Malfoy, oppure che ne diresti di fare una ff Draco/Ginny, evidenziando in particolare il pensiero del bel mio fratellino?!Sai a volte sa ridere di gusto, non è sempre sadico anche se devo ammettere che gli piace molto farlo...Con infinito affetto e tanti baci cara la nostra scrittrice tra le preferite By Herm and Gin