LE SORELLE SAINT
di SusannaScarmigliati

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/10/21, ore 09:28

Adoro le scenette tra Marychan e Ken, ok sono fatti l'uno per l'altra. Lui già cotto.
Povera Marychan che deve tenere testa a quel maledetto di Tsubaki. 🤬
Mi è piaciuto anche il legame forte che c'è tra le due sorelle, approfondito nuovamente in questo capitolo.
Susy e Seya si avvicinano un altro po'.
Molto bello anche questo capitolo. 😍

25/10/21, ore 16:15

Capitolo ricco . Ricco di dialoghi pungenti e ironici. Ricco di sfumature caratteriali e viaggi nei sentimenti di coloritura più profonda . Ricca di ricordi, verità e segreti , il tutto come sempre proposto con il linguaggio scorrevole, veloce e serpentino di un autrice che non cade nel melenso .
E quando il gioco si fa duro le dure non si sottraggono al gioco ...

24/10/21, ore 16:15

Bel colpo di scena... Ne aspetto altri!!! 😱😱💕

24/10/21, ore 15:56

Bello.. Scorrevole.. Vado Avanti a leggerlo!!! Brave susanna e marika!!!

24/10/21, ore 15:56

In questo capitolo l 'autrice approfondisce il legame tra sorelle e apre delle finestre sul personaggio di Mary-cha che sembrava essere "scorbutica" per vocazione , e invece si rivela devota, protettiva e molto pragmatica , delineando un personaggio con una personalità forte e sensibile. Non stupisce che il nostro Ken sia attratto , inconsapevolmente , dalla nostra Mary.

24/10/21, ore 15:44

Sempre meglio... Mi ha fatto anche ridere... 🤣🤣🤣 Mi piace mary-chan

24/10/21, ore 15:28

Il primo capitolo è scritto veramente bene.. Riuscivo a immaginare le scene davanti ai miei occhi come se ci fosse un manga vero e proprio davanti a me... Non vedo l'ora di leggere il resto della storia.

24/10/21, ore 10:00

La scenetta comica nel Maid Cafe è stata spassosa🤣, Ken voleva vendicarsi ed invece è stato lui ad essere in imbarazzo tutto il tempo, però qui cominciamo a vedere un leggero interesse da parte di lui. Povera Marychan, probabilmente il pianto che ha avuto la notte precedente è per il fatto che è stata mollata. Ma c'è Ken che la può consolare. 😏 Sempre più intrigante questo racconto!! 🤩

24/10/21, ore 09:16

Ecco qua che Susy e Seya avranno il primo appuntamento, sono troppo curiosa di sapere come si evolveranno le cose. E adoro troppo il rapporto fatto di bisticci tra Mary-chan e Ken, chissà se fiorira un amore passionale tra i due? Sicuramente continuerò a leggere. 😍😍😍

22/10/21, ore 16:01

In questo capitolo conosciamo meglio Mary-chan e Ken-kun in uno spassoso siparietto in un maid caffè, dove l'intenzione di mettere a disagio Mery-chan si rivolta contro il suo autore ... spassosa la scena dell'omlette . La descrizione è tanto realistica che sembra di essere nel locale e di sbirciare al tavolo accanto. Kawaii.

22/10/21, ore 13:30

Aaaawwh, le cose si stanno facendo alquanto interessanti! 😍 Le protagoniste ora hanno fatto la conoscenza dei figaccioni, sono curiosa di sapere come si evolveranno i rapporti. 🥰
Anche questo capitolo fa morire dalle risate! 🤣🤣

21/10/21, ore 15:30

Anche il secondo capitolo è uno spasso. Un piccolo cammeo mattutino ,di battibecchi e soprannomi affibbiati ai testosteronici eroi che si credono sciupafemmine e non sono abituati a essere ridimensionati .
Una Susanna che decorosamente non si lascia abbacinare dallo sbatter di ciglia di Seya e Una Mary-Chan che ama pronunciare la parola Idiota almeno quanto il cappuccino e le grigliate ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/10/21, ore 10:19

Ho finito il primo capitolo di questa FF e me ne sono innamorata! 😍
Continuerò sicuramente a leggerla perché DEVO sapere come prosegue. 🤩
Si legge in modo molto scorrevole ed i personaggi sono ben caratterizzati, c'è Susy che è razionale ma sotto sotto una romanticona mentre Marychan è esuberante ed insieme formano un duo spassossimo e mi sono divertita moltissimo a leggere. 🤣
Molto molto bella! ❤
(Recensione modificata il 21/10/2021 - 10:22 am)

20/10/21, ore 16:30

Il primo capitolo di questa fan fiction , è ben delineata e costituisce una presentazione dei personaggi base della storia e dei loro caratteri personali. Conosciamo  legami , attrazioni, gusti e attitudini nella misura giusta per voler sapere cosa accadrà dopo. La scrittura è fluida e piacevole e accompagna chi legge ai singoli momenti ,passando con brio da un pensiero a una situazione , senza perdere il filo cronologico .  La premessa è accattivante , tra manzi, grigliate , scontri e incontri ,quindi continuerò a leggerla con vero piacere ...

06/09/20, ore 08:57

Questa storia é davvero carina mi ha fatto motite dal ridere e certe volte ero in pena per il povero seiya ahahahahahha complimenti ragazze non vedo l'ora di leggere la prossima xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]