Anche i duri piangono
di Lan Shuihua

21/08/20, ore 20:52

Feniciotto?Ma dove è finito il freddo,il glaciale,lo spietato Ikki di Fenix che
con un dito fa volare via tutto e fa passare pure i dolori alle ossa distruggendo le ossa così non si ci pensa proprio più. Non sembra neanche più,così si dice,la reincarnazione del più potente spectre della
guerra del 1700 ovvero Kagaho di Bennu. Pandora invece di andarsene da
li per non ridere lo doveva fare per non farlo volar via. Magari va dal più
forte giudice ovvero Radamantis.

05/08/20, ore 16:21

O.o-
Pandora: -ma dico, io -.- il feniciotto fa tanto il duro, dice sempre a suo fratello come non deve piangere perché piangere è da femminucce, e poi me lo ritrovo a piangere, appunto, come una femminuccia-
Ikki: -io non sono una femminucciaaaaaaa-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; intanto stai a chiagnere - alias/aka piangere - proprio come una guagliola*
Ikki: -una coosaaaaaaaaaaa-
Pandora: -come una ragazza, pirla -.- questo perché guagliola sarebbe/è ragazza in dialetto partenopeo...
epic facepalm del bronzino
👋
Ma dove si è mai visto Ikki piangere come un bambino 😂 dove 😂 che non faccia più vedere di criticare il fratello quando - e se - quest'ultimo si mette a singhiozzare/piangere per un qualsiasi motivo, adesso-
Pandora: -almeno Shun non si è mai messo a piangere per dei semplicissimi biscotti, pennuto-
Ikki: -................................-
ehm ehm
-immagina se Pandora andasse a raccontare agli altri bronzini della scenata del ragazzo-
Shun: *guest star* -e poi sarei io, quello che - parole tue - piange sempre come una femminuccia, niisan -.- visto come non riesci a stare senza i miei biscotti, mo' ti passo la ricetta, così puoi anche/pure farteli/prepararteli da solo-
Ikki: -ma ma ma ma ma-
Pandora: -ma anche no, coniglietto 😇 non sia mai che tuo fratello ci avveleni tutti quanti - e/o si auto-avveleni come un povero cretino - perché - udite udite - l'è/è una vera schiappa in cucina-
Ikki: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
ops
'A feniciotto, lasciatelo dire 😂 quanto sei stato R I D I C O L O 😂 ringrazia come Pandora ha avuto almeno la decenza di andarsene prima di scoppiare a riderti in faccia 😂
Riguardo alle note-
Pandora: -vuoi dire che finalmente vedremo i goldini cucinare - ed auto-avvelenarsi, Aldy escluso - per caxxi loro? 😇
O.o
Tornando alla flash 😇 adesso/mo' Ikki deve solo/solamente sperare che gli altri bronzini - soprattutto suo fratello Shun - non vengano mai a sapere della sua scenata 😇 ma già mi immagino come andrà a finire-
Ikki: -sentiamo, summer -.- come-
Io: -Pandora si lascia andare a varie confidenze con Saori 😇 la violetta - peppia/pettegola fino al midollo - non saprà tenere la bocca chiusa 😇 e puff 😇 la tua scenata con pianto incorporato diventerà di dominio pubblico 😂 e tutti a prenderti per il xxxx per i prossimi 65 milioni di anni-
Ikki: -@_@...
oooooooooooooooooooooook