I can't believe it!
di Okimar

30/05/10, ore 22:36

Incredibile, non l'ho recensita!?! Ed io che ero fermamente convnta del contrario! Beh, allora che dire, mel'avevi già fatta leggere anche su msn, sai bene che la adoro, anche se ci avevo messo secoli a finirla! XD Tipico di te, capitoli extra large, ma infondo non sono messa tanto meglio! XD Soria stupenda, la adoro, tra le tue è la mia preferita, almeno credo. Ne hai scritte talmente tante che non lo so dire! XD Beh, diciamo tra le one-shot è la mia preferita, poi si vedrà. XD Bene, ciao ciao! ^^

29/05/10, ore 13:55

Molto bella come storia! E anche molto originale! Non mi ero mai immaginata Patty con Santiago, proprio mai! E, certo Matias era leggermentne OOC, pero' in questa versione più seducente e appassionata mi e' piaciuto un sacco! Da svenimento quando al parco e anche dopo cerca di sedurre la "povera" Patty!!! Lei invece era molto se stessa, sempre timida e tanto tanto dolce!
Mi piace molto come scrivi, analizzi molto bene i pensieri dei personaggi e si percepiscono davvero i loro sentimenti!! Complimenti!!!

19/08/09, ore 20:26

Bella! Davvero, davvero molto bella! Personalmente, Santiago e Patty insieme non sono mai riuscita ad immaginarmeli, perciò, sono felicissima che alla fine lei si sia messa con Matias! Quest'ultimo, in alcuni punti è un pochino OOC a mio parere ma un Matias così, nei panni del conquistatore, è davvero...da svenire. :D Ti faccio ancora i miei complimenti! Scrivi davvero bene e tutte le tue storie sul Mondo di Patty mi sono piaciute moltissimo! Con la speranza di leggere presto un'altra fanfiction, ti mando un salutone! Ciao! Alla prossima! :) Giuly

17/08/09, ore 10:07

Davvero bella!! Me gusta mucho! Anche se io adoro le BrunoxPatty questa mi piace molto bravissima!!

16/08/09, ore 18:44

Bellissima! Anche se è un po' OOC, è scritta benissimo e hai saputo rendere benissimo le emozioni di Matias!!! Complimenti davvero!

16/08/09, ore 18:13

Wow,questa oneshot è stupenda. Matias è dolcissimo,sono contenta che alla fine è riuscito nel suo intento ;P Scrivi davvero bene,complimenti =);la storia mi piace tantissimo...!!