Addio
di Estere_lis

01/02/24, ore 19:32

Ciao sebbene non sia una Nalu fan ma appartenga alla minuscola schiera della Nali devo dire che ho letto questa tua storia con piacere soprattutto per la scena torrida ma non volgare che hai saputo descrivere della prima volta di questi due personaggi. Lucy è passata da non aver mai dato nemmeno un bacio al tutto e subito in un pomeriggio, complimenti alla ragazza! Comunque davvero si avvertiva leggendo il desiderio di entrambi che covava e premva per esplodere, ed alla fine infatti così è stato regalando un momento magico ai due. natsu certo ha avuto però un pessimo tempismo: prima parla con Elsa, (che tra l'altro bravissima a farsi i fatti degli altri e a voler accasare gli amici vedi Gruvia, ma poi invece con Gerard solo ora nello spin off sembra aver messo da parte la timidezza e si è fatta avanti chiedendogli di unirsi a Fairy Tail) poi comprende di essere innamorato di Lucy, poi va a letto con lei e poi sparisce per allenarsi da solo. Mi chiedo ma a questo punto non poteva partire insieme a lei ed allenarsi insieme? Devo dire che è una delusione non da poco quella che la poverina trova al risveglio quando trova la lettera di addio. Cioè nemmeno il coraggio di dirglielo in faccia. Io fossi in lei l'avrei inseguito per ucciderlo. Quindi a Natsu credo sia andata bene tutto sommato! Comunque davvero mi è piaciuta, brava e continua così.

16/08/20, ore 17:08

Ciao Estere🤗🤗🤗🤗perdona il mio ritardo nel recensire che dire lo stile è scorrevolissimo mi è piaciuto molto😊😊Natsu è stato un po' codardo ha lasciarla con uno straccio di biglietto povera Lucy.
Elfman: Vergognati!!! Comportati da vero uomo!
Comunque spero di leggere presto un'altra delle tue storie.
A presto🤗🤗🤗

07/08/20, ore 10:25

A parte qualche errore grammaticale qui e là, hai creato una buona altalena emotiva e soprattutto un'ottima carica erotica.
Sei molto portato/a.

06/08/20, ore 00:17

Ciaoooo bellissima storia quanto tristissimo il finale 😭😭😭😭, spero che deciderai di scrivere un seguito...insomma 'sti due ci hanno dato dentro tutta la notte e senza protezioni...ci sarà un figlio in arrivo? Lucy perdonerà Natsu dopo questa pugnalata?
E tutto questo per dire: voglio un continuo!!! 😆

05/08/20, ore 21:33

Bellissima storia, anche se è una one-shot spero che la continuerai per sapere cosa succederà quando natsu ritornerà visto cos'è successo quella notte, avranno un figlio? E Lucy lo perdonerà facilmente o Natsu farà i salti mortali? Davvero i miei complimenti per la storia