You, me and her
di Nao Yoshikawa

09/05/22, ore 16:42

Ciao, ecco che come ti avevo detto adesso cerco di passare da El non più di una volta a settimana, altrimenti la raccolta di storie finisce troppo presto!
Questa storiella è stata davvero un CA-PO-LA-VO-RO! XD Già mi ha fatto morire Crowley che, tornato a casa già stanco, viene a sapere che El è in camera sua insieme a degli amici (tra cui anche dei ragazzi) e inizia subito a sclerare! XD Credo che nella sua mente passino dei veri e propri film porno con orge di gruppo ed El protagonista, tanto che alla fine riesce a spaventare anche Aziraphale e i due salgono di sopra per vedere come "stanno andando le cose". Ed ecco qui il capolavoro che dicevo, una cosa che io amo tantissimo, la commedia degli equivoci: le voci che Crowley e Aziraphale sentono sembrano proprio parlare di "quella cosa" (anche se, razionalmente, non credo proprio che degli adolescenti vivrebbero in questo modo la loro "prima volta", ma Crowley sta sclerando di brutto ormai! XD)! Così il demone apre la porta, pronto a bruciare vivo sul posto il malcapitato, e si scopre che... che El voleva semplicemente farsi un piercing all'ombelico e che il ragazzo era quello che stava per farglielo.
Ma la cosa non finisce qui perché, se Crowley è sollevato nello scoprire la verità (e credo che accetterebbe anche piercing e tatuaggi se El li volesse), a questo punto è Aziraphale che sclera, impedendo categoricamente a El di farsi "profanare" e facendo pensare che, per lui, sarebbe stato forse meglio trovare El a letto con un ragazzo piuttosto che El con un piercing!
Questi due mi fanno davvero morire e le tue storie sono stupende, adoro l'adolescenza di El e le reazioni dei due papà, ogni volta trovi il modo di stupirmi e di prendermi di sorpresa.
Ma chissà se poi El riuscirà a farsi un piercing??? XD
Complimenti di cuore, a presto!
Abby

07/08/20, ore 20:59

Oh mio dio morta🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

06/08/20, ore 12:02

Pensavo che si sarebbe fatta il tatuaggio, ma comunque che spavento! XXXD Poveri maritini belli!