Soul Traces
di Skylar098

15/06/21, ore 10:45

E sono arrivata qui! Non pensavo che i miei bambini preziosi avessero una storia ed io sono solo all'inizio... e che inizio!

Skylar prezioso già mi finisci in questo stato? Io come continuo la lettura?
Non lo conosco bene ma sai già che è uno dei miei preferiti e scoprire molte più cose su di lui - rispetto solo ai disegni - è una meraviglia.

Ma, passiamo alla storia.

Non leggo storie originali da una vita e non scrivo recensioni da ancora più tempo.
Primo capitolo emozionante! Non mi aspettavo già i combattimenti e quando è apparso Shura sono rimasta davvero sorpresa - perché lo so che un po' mi piace il suo carattere da demone - ed ho trovato il testo scorrevole.
Sono curiosissima per il worldbuilding ma credo che sicuramente nei prossimi capitoli ce ne sarà!

Voglio conoscere meglio tutti i personaggi perché questo "gruppo" sembra davvero interessante! E fai tornare Skylar o piangerò in un angolino tutte le mie lacrime!

Al prossimo capitolo,
Ale

07/04/21, ore 15:02

Ed eccomi qui! Sono @jinchurems, la ragazza che ti aveva scritto su twitter e finalmente sono riuscita a trovare il tempo per recensire questo primo capitolo.
Come ti avevo accennato già lì, per come è iniziata, la tua storia già mi sta piacendo. Ho trovato questo primo capitolo molto scorrevole e durante i combattimenti sono riuscita ad immaginare perfettamente la scena.
Non so se tu ti stia basando su una storia in particolare o se è completamente inventata da te, sta di fatto che scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere gli altri così da sapere cosa succederà da qui in avanti!
Baci, Ems xx

26/09/20, ore 09:38

Ah....quindi Skylar é morto, é apparso il mio amato Shura, che però ha ucciso il patatino, Alaric sicuramente si porterà la ferita a vita e non si perdonerà mai....mentre io prego che Ayden apra gli occhi.
Direi che come inizio non poteva essere più straziante e catastrofico. Però...ora corro a leggere il secondo capitolo, mi piace un sacco e voglio sapere cosa riserva il futuro ai patatini e per vedere ancora Shura.