Reylo: Beyond Life and Death
di Firelady7310

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/21, ore 09:13

Scrivere è una valvola di sfogo per tanti, ma creare un rapporto con i propri personaggi porta la cosa a tutto un'altro livello, ed è questo che rendere l'esperienza speciale!
Grazie di aver condiviso questa tua storia con tutti noi e spero di ritrovarti presto! 😊

06/04/21, ore 10:56

La nascita di in figlio è l'esperienza più completa che possa esistere: ti senti distruggere dentro per rinascere insieme a quella creaturina. Da questo giorno la tua vita non sarà più la stessa, ma avrà guadagnato un valore aggiunto inestimabile. Bellissimo capitolo!!

18/03/21, ore 16:12

Bellissimo!! Il frutto dell'amore che sboccia! Sono veramente contenta. Grazie per questo dolcissimo capitolo!! 😊

11/03/21, ore 19:52

Degno seguito di un capitolo meraviglioso! Sono così dolci e cosi innamorati che è impossibile non sorridere :)

09/03/21, ore 00:50

Ho solo una cosa da dire: BELLISSIMO!!!
Ho adorato ogni singolo momento di questo capitolo, così pieno di emozione, di trepidazione di attesa che l'ho vissuto io al posto loro.
Grazie per questo momento meraviglioso!!

18/02/21, ore 09:41

Oddio ma che dolci che sono!! Anche io li shippo dal primo film 😉 Tutti meritano la felicità e di essere amati!
Bellissimo! 😊

10/02/21, ore 20:59

Bellissimo!!! Veramente bellissimo! Cosi vero, così normalmente reale ma allo stesso tempo così romantico!! Complimenti, mi sono emozionata anche io!! Alla prossima!

28/01/21, ore 21:39

Molto bello il racconto del passato di Ben. Non ne ho letti molti, ma questo è uno dei più belli :) bel capitolo in generale, molto brava :)

12/01/21, ore 14:20

Bellissimo capitolo! Personale, intimo e introspettivo in due direzioni! Semplicemente una gioia da leggere. Un momento solo per loro in cui sancire quell'amore che li lega da sempre.
Bravissima! Alla prossima!

08/01/21, ore 23:46

Questo capitolo è bellissimo, mi ha sinceramente emozionato e mi ha illuminato un po' sulla trama. Un colpo da professionisti, i miei più sentiti complimenti.

04/01/21, ore 23:29

Mi sta coinvolgendo molto la storia, mi piace!
Devo dire una cosa però : è molto faticoso leggere i capitoli così, con queste frasi tutte attaccate l'una all'altra senza mai un capoverso. A volte sbaglio riga. Mi dispiace ma secondo me la buona riuscita di un'opera sta anche nel presentarla nel migliore dei modi, che sia di agevole lettura...
Certo è che andrò avanti lo stesso perché ormai mi ha preso...

23/12/20, ore 07:34

Ben trovata!
Bellissimo capitolo, molto umano, molto realistico se vogliamo!
Mi piace molto l'intesa tra Poe e Ben!
Beh certo come si fa a dire di no a quel cuscino 😉😘
Attendo il seguito con piacere! Alla prossima!!

26/11/20, ore 21:32

Sii!! Ben al salvataggio!!! Grande Ben, mamma mia come mi sono goduta la scena guarda!! Ben ti sta serpente infimo e traditore!!
Attendo con piacere il confronto fra i due giovani innamorati, sperando che si concluda nel migliore dei modi!
E poi bellissima e ben costruita la storia della parentela fra Rey e Poe, li ho sempre visti bene come fratello e sorella, di sangue e non! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto! :)

20/11/20, ore 00:10

Ohh che teneri che sono! Troppo carini!! Ma sento odore di guai all'orizzonte, e ipotizzo, uno di questi guai si chiama Finn... Sbaglio?
Attendo con piacere il seguito :)

20/11/20, ore 00:02

Bellissimo! Una scena romanticissima, di quelle che piacciono ad una come me! Complimenti! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]