Hot train
di Ale_LoveBS

03/02/24, ore 19:18

Ciao Ale_LoveBS lo sai che hai beccato con la tua storia due mie fisse particolari. La prima è che anche io ho spesso immaginato le Mew Mew come perfette protagoniste di una fanfiction in cui erano una idol band al femminile, qualcuno dovrebbe davvero scriverla prima o poi, e poi io ho sempre avuto la fantasia erotica del sesso in treno, non in aereo, in macchina, no sul treno. Non chiedermi perchè, non lo so. Poi certo qualche errore di editing e grammatico/lessicale c'è, ma è più di distrazione sicuramente. La storia è troppo carina. Allora Strawberry non è che la sopporti molto come personaggio, la trovo molto insulsa e stereotipata, ma sicuramente la ship che vedo meglio per lei è quella con Ryan, di sicuro non con l'ameba insopportabile di Mark o col sexy ma squilibrato alieno Ghish. Certo ci hai un po' ingannate ed illuse quando scopriamo che la cara Strawberry stava semplicemente sognando, ma è stato bello anche vedere il dialogo tra i due al risveglio in cui hanno flirtato spudoratamente. Certo sebbene si dica che le celebrità facciano un sacco di sesso, credo che in Giappone per le idol sia molto diverso, e non so se davvero lei potrebbe lasciare il suo numero di telefono e accettare un invito dal primo sconosciuto che passa. Il mondo degli idol è molto più complicato di quello che si crede, l'ho scoperto guardando un anime che ti consiglio fortemente che ho trovato bellissimo ed originale come Oshi no ko. Davvero guardalo e non te ne pentirai sono sicura. Comunque è stuzzicante appunto il sesso in treno e questi due anche se solo nel sogno di lei, fanno letteralmente i fuochi d'artificio, e quindi per rispondere alla tua domanda si la temperatura leggendo si è alzata, poi specialmente a me che come ti dicevo ho questa fantasia da sempreeeeeee. E comunque ad un figo come Ryan effettivamente è difficile dire di no. Certo si può dire che hai applicato un po' la legge del contrappasso in questa tua one shot, perchè qui Strawberry è l'unica delle cinque Mew Mew a non battere chiodo da anni (Minto sposata? E con chi? E persino la sfigata in amore per eccellenza come Lory qui nella tua storia si è rifatta con storielle di quà e di là, cioè Lory che ha delle storielle come dire che nevica in agosto) mentre nell'anime è praticamente contornata di ragazzi, tanto da sembrare un haren reverse. Tutti sono innamorati di lei, nemmeno fosse l'unica ragazza sulla faccia della Terra, che poi a dirla tutta mi piacciono molto di più Lory, Mina e Pam in confronto a lei, ma ehi de gustibus! Comunque con me hai fatto centro con la tua storia, volevo fartelo sapere!

07/08/20, ore 12:17

Ciao, una storia davvero calda e passionale.
Quanto adoro questi due, ci voleva proprio qualcosa su di loro!
Questa storia mi è piaciuta molto e confesso che sono contenta che, ovviamente per ora, sia stato un sogno perché forse non mi sarei immaginata una Ichigo così decisa.
La reazione finale invece calza a pennello ad entrambi.
Oltre al fatto che il sogno erotico è stato comunque ben reso e direi anche beata la nostra Ichigo!
Ti segnalo solo uno spazio mancante qui: “ tanto da fargli girare la testa per qualche secondo,subito dopo però se ne era già innamorato” e qui un errore: “ voleva assolutamente rivederla, averla per sé- per.“.
Alla prossima, kiss