La Stella dei Valar
di AleeraRedwoods

26/07/22, ore 13:55

Mi ritengo fortunata perché ho scoperto questa fic solo dopo due anni xhe l'hai iniziata e quindi posso goderne rutti i capitoli nei tempi e nei ritmi che preferisco.
Però mi immagino la tortura di chi aspettava un seguito e non poteva fare altro che aspettare e credere in un tuo ritorno!
Sillen c'è la farà, ne sono certa. Ma che sofferenza leggere di tanto dolore e, soprattutto, giungere a conoscenza del piano malvagio di Palladio che vuole annullare la Terra di Mezzo. Chissà quali sventure lo hanno portato a meditare una simile vendetta. Di sicuro è pazzo e insalvabile.
Comunque io continuo ad aspettare l'aiuto di Alatar.
Chissà quale malvagità potrà esprimere Thranduil al cospetto di Sillen. In fin dei conti l'ha raggiunto solo per pareggiare i conti e mostrarle il suo odio. Si sbaglia. Perché è l'amore che l'ha condotto da lei!
A proposito... com'è che ora ha un volto normale mentre quando uccideva Felon era sfigurato?

09/11/20, ore 11:54

Sono molto contenta di aver cominciato questa storia, è scritta bene ed è articolata in modo comprensibile e non troppo dispersiva nelle descrizioni, spero che tu riesca ad aggiornare presto così non sto con il fiato sospeso troppo a lungo

07/10/20, ore 18:20

Non starò a stressarti per il nuovo aggiornamento perchè su questo argomento io devo solo stare zitta :D ma ormai siamo praticamente alla fine e sto friggendo...bella storia, avventurosa con quella punta di romanticismo q.b. ma in cui il romanticismo non è LA storia, trovate strepitose (l'Aquila che si schianta contro la torre di Ecthelion è fantastica). Prenditi il tuo tempo ma regalaci un finale *_*

09/08/20, ore 17:55

Eccolo, eccolo, eccolo!!
Oh, carissima, non vedevo l'ora! Te lo giuro, un capitolo più bello dell'altro! Non so proprio come tu ci riesca, francamente, ma OMMIODDIO DEVO LEGGERE IL PROSSIMO O MORIRO'!
Ahah!! Come al solito insomma!
Che Pallando si riprendesse le schegge di Palantir era doveroso, ma l'Aquila che si schianta contro la Torre di Echtelion è la chicca finale. Cioè, davvero si è superato stavolta, tanto di cappello! O.o Ho quasi paura a pensare a cosa potrebbe architettare ora.
Thranduil e il suo dannatissimo orgoglio elfico... mi chiedo come reagirà al vedere Sillen in fin di vita. E povera Sillen ç_ç anche io avrei fatto lo stesso, lo giuro.
Un bellissimo capitolo! Non preoccuparti, non ti mollo xD aspetto con ansia il prossimo!!

Ah, prima di salutarti volevo dirti che ti ho citata nella premessa della FF che sto pubblicando da qualche settimana a questa parte, spero che la cosa non ti abbia dato fastidio (in fin dei conti mi pareva doveroso farlo, avendo preso quasi pari-pari la tua, di premessa). Non so se ti è capitato di vederla già di tuo, essendo la stessa sezione è probabile. ^^' Sai, sarà scontato dirlo, ma mi farebbe piacere un tuo parere al riguardo.

Bene, ti saluto e spero a presto!!

la tua affezionata
Kaiy-chan