Avior, Quattro Principesse
di CedroContento

30/12/20, ore 00:07

Ciao cara, finalmente riesco a passare!
Credo che fin'ora questo sia il mio capitolo preferito!
Mi piace molto il modo che hai di descrivere situazioni e luoghi: lo fai sempre in maniera semplice ma efficace per evocare la giusta atmosfera: in particolare, ho adorato l'immagine del giardino segreto, credo che al posto di Astoria ne sarei rimasta estasiata anche io! Sembra un luogo così ricco di pace, così rigoglioso e mi è quasi sembrato di sentire il profumo dei vari fiori che lo compongono. Bellissimo! 😍
Anche il dialogo tra Astoria e il re mi è piaciuto tanto, l'ho trovato molto naturale e anche divertente da leggere. Il nostro Karl a quanto pare non è privo di senso dell'umorismo e mi è sembrato che tra lui e Astoria ci sia già una certa complicità e alchimia. Hanno parlato con franchezza e senza imbarazzo, scherzando in maniera molto spontanea e penso che sia un ottimo inizio! E adesso chissà cosa succederà durante la cena, incrociamo le dita per te Astoria ahahah
Quanto ad Iris, non credevo fosse COSÌ pazza AHAHAH Cioè, credevo che fosse solo una bulletta dalla lingua troppo lunga ma niente di più... E invece, scopriamo che è anche piromane! D:
Direi che ha fatto bene Karl a mandarla via, una così rischia di essere un serio pericolo per l'incolumità delle altre principesse, ma anche per l'intera corte! Comunque Cheyenne è sempre adorabile, amo il fatto che riesca sempre a sdrammatizzare!
Che dire? Questa storia mi sta davvero piacendo molto, pur nella sua semplicità è scritta davvero bene, ogni capitolo mi lascia sempre di buon umore e mi invoglia a proseguire la lettura!
L'unico suggerimento che posso darti fin'ora é di rivedere punteggiatura, forse servirebbe qualche pausa in più, perché ci sono dei periodi piuttosto lunghi.
Per il resto mi sembra tutto perfetto, davvero!
Alla prossima, un caro saluto! :*

Zob.

08/08/20, ore 15:41

Ciao 😊
Ho trovato questa storia e me ne sono innamorata!
Leggendo i capitoli ho immaginato i vasti campi, il sole splendente, il cielo azzurro d’estate, la spada luccicante dei cavalieri. È tutto così dolce e frizzante! Come un succo d’arancia.
La protagonista, Astoria, è una ragazza molto dolce e matura.
Non vedo l’ora di leggere altri capitoli!