Sharon: La Maledizione Dell'Albero
di manpolisc_

10/08/20, ore 18:50

Ahhh mi aspettavo il colpo di scena, non me la contava giusta la zia haha
Allora, partiamo dalla scazzottata tra Jackson e Harry. Come mai nessuono usa i cavolo di superpoteriiii, a sto punto un tizio che controlla i 4 elementi e che ammazza mostri da non so quanto tempo, incontra un moldavo a caso con una bottiglia e perisce sotto i colpi e l'ignoranza dello slavo? Haha
Maledetto Harry, hai vinto solo perché hai trovato un mezzo rinco, con il pasticcere non satebbe andata così bene hahaha
Per proseguire con la fiera dell'intelligenza c'è l'ultra centenaria strega cattiva, che, spara pandemie a caso, intrappola anime maledicendole al supplizio ma non riesce a uccidere (o pagare qualcuno per farlo) una vecchietta che passa le giornate in cucina a cantare(se non sbaglio la nostra protagonista l'aveva anche colta di sorpresa entrando mentre la zia si scatenava a suon di non so che canzone, quindi proprio difficile coglierla impreparata haha). Anche se probabilmente ora si scoprira che la nonnetta di 400 e spicci anni con uno starnuto ti stacca la testa e allora si spiega perché June si è accontentata di bullizzare la nipote di questo terminator in gonnella.
Chè poi mi chiedo, la zia, è parente alla madre o al padre della nostra protagonista? Alla madre immagino, quindi ha i grandi super poteri anche lei? Mmhhh
Un'altra cosa è, ma la zia non si è mai accorta qualcosa? Ha lasciato maledizioni a caso così, una strega psicopatica in libertà che tra le altre cose gli bullizzava la nipote? Madonna che zia, mi ricorda la mia che per la befana riempiva un calzino di mandarini e me lo dava, maledette, lo stesso livello di voglia di fare haha
Il capitolo però è stato molto utile, che se prima avevo dubbi, ora sono sicuro che qualsiasi cosa su cui Sharon dubita sia la realtà effettiva dei fatti hahaha
Sono sicuro però che i mei dubbi saranno chiariti a tempo debito, com'era la citazione "c'è un tempo e un luogo per ogni cosa" ma non adesso ovviamente haha
che poi citazione a cosa? me lo sono sempre chiesto haha