L'ultimo rifugio
di daniverse

21/08/20, ore 13:54

Ed eccomi anche qui, carissima ❤

Mi viene un po' di tristezza pensando che questo sia l'ultimo capitolo. Insomma, anche se non propriamente la mia preferita tra le ship, i loro intrammezzi domestici e di cura facevano bene all'anima: è quella leggerezza di cui, ogni tanto, si ha bisogno, non credi? L'amore, anche fisico, e la dedizione di Mali'ya per Asra - viceversa - e la sua finale dichiarazione, lo ammetto, sono riuscite a strapparmi un "Awww" intenerito. Posso solo chiederti chiederti: ancora! Ancora! E più spazio per la personalità della tua MC, che sembra promettere grandi e soddisfacenti sorprese.
Il viaggio termina, ma spero ci lascerai intraprenderne altri. Il tuo stile si riconferma pulito e lineare, e non ho critica alcuna da portare.
Ci sentiamo presto, e complimenti ancora.

Bisous,

17/08/20, ore 01:35

Cara, rieccomi! A un'ora più che barbara, ma rieccomi.

Ah, questo mago sempre così canzonatorio. Ma è anche per questo che gli si vuol bene. O forse soprattutto, ricordando i vari siparietti con Lucio!
Tornando più al testo della drabble: l'atmosfera leggera e gaia esala come il profumo del piatto che l'MC, cara, sta tentando di cucinare. Meno male che Asra ha saputo, saggiamente, mettere le mani avanti e farsi vedere con questa dolce sorpresa. Ho idea che Mali'ya non gliela avrebbe fatta passare liscia, questa offesa. Già ha da farsi perdonare l'animo girovago - altro dei motivi per cui, personalmente, si ama: è come un pastore errante, ma senza paura di un abbandono della luna, e più confidente nelle proprie sole forze; e anche uno di quelli per cui si dolora: troppa instabilità, attesa che, per quanto ripagata, alla lunga sfibra -, figuriamoci l'oltraggio di bruciare di prelibatezze.
Viene da chiedersi cosa le abbia regalato... Non puoi appenderci così! C'è bisogno di sapere!
In ogni caso, questi quadretti intimi e domestici sono una delizia da leggere, e mi dispiace pensare che ce ne siano tre soli. Li terrò come diamanti, in attesa di nuove idee, e sfaccettature che Mali'ya, sono certa, mostrerà.

Tanti complimenti, e a presto ❤

10/08/20, ore 15:03

Ciao cara! Finalmente posso, e passo a renderti il piacere

Sono molto contenta di questa tua botta di ispirazione. Non conoscevo questa challenge delle 24 ore, mi mette ansia solo a pensarci!! Ho visto che oltre a queste su The Arcana poi ne hai pubblicate altre tre, hai tutta la mia ammirazione.
La ship Asra/MC non è tra le mie preferite - Asra/Muriel è l'OTP del fandom, insieme a una crack pairing -, ma l'evoluzione del loro rapporto in tutte le ruote è sempre trattata in maniera interessante. Il legame che li unisce è sicuramente molto forte. E poi, fa bene andare anche dove non ci si immagina.
Hai ritratto un momento molto, molto dolce, di cura. Non si può dire che Asra non ha fatto e non farebbe di tutto per il bene dell'MC, che di lui si fida ciecamente. Oltretutto, la tua ha un bellissimo nome, mi fa piacere fare la sua conoscenza!  E spero di rivederla presto, magari anche in altri lavori, o in una parte più 'attiva'. Il tuo modo di scrivere è molto pulito, e non vedo l'ora di passare per le prossime drabbles.