La cena è servita
di leila91

16/08/20, ore 09:58

Tesoro, ciao *-*
Visto che c'ero, eccomi già qui.
Io voglio sapere come tu faccia a rendere Crowley così IC in ogni situazione. No, perché sarebbe davvero in grado di fare una cosa del genere, e io riderei un sacco proprio come Aziraphale. Non amo l'estate, al contrario di Crowley, e non amo nemmeno le zanzare visto che come lui sembro avere il sangue dolce. Sappi che mi sono sciolta tantissimo nell'immaginarmi Crowley acciambellato in giardino (ho un debole per i serpenti). E direi che rimanere tutta l'estate sotto forma di serpente non è una buona idea. L'idea geniale la trova dopo, io giuro che è troppo adorabile e tenero, ma Aziraphale ha ragione, meglio non farlo dissanguare e spiegargli che esistono altri metodi, piuttosto che dare da mangiare alle zanzare nella ciotola, come i cani,
Come sempre le tue storie mi mettono di buon umore :*
A presto <3

Nao

12/08/20, ore 21:44

Sciauu!
Internet permettendo forse riesco a passare e lasciarti una piccola recensione, come regalino visto che oggi è un giorno speciale! ^^
Cominciamo dal fondo XD l'immagine mi ha fatta morire! Non so se sia colpa dell'idea in sè, di quei coltello e forchetta che si trovano nella seconda vignetta o del fatto che mi sono immaginata una voce scazzatissima che minaccia la zanzara XD
In ogni modo, è sempre dalle cose più sciocche o impensabili che nascono le storielle migliori!
Sono FELICISSIMA di aver letto di Crowley che prende il sole in forma di serpente! *^* dopotutto ne stavamo giusto parlando qualche giorno fa! ^^ o almeno... in questo caso CERCA di prendere il sole, ma purtroppo... -.- zanzare... (detto con il tono da "Dinkleberg...") maledette bestiacce! Concordo - come non farlo? - con Crowley! Non esiste niente di più fastidioso! Mannaggia a loro!
L'idea del nostro serpentone, comuNque, è UN FILO drastica AHAHAHAHAHA Io, fossi stata Aziraphel, mi sarei inquietata stramalissimo se all'improvviso me lo fossi trovato davanti con una siringa nel braccio AHAHAHAH altro che ridere! XD
Comunque... Aziraphel, io so che parli in buona fede... ma non sempre quei maledetti zampironi funzionano ToT o sono io e Dio ce l'ha con me... che voglio dire... è sempre un'opzione possibile... ma da me non funzionano! Entrano comunque! Sono un po' intontite, questo sì, per cui riesco ad accopparle più facilmente. Ma entrano e si posano comunque su gambe e braccia e nel mentre pensano "sono un po' confusa... ma nel mentre CIBBOOOH"! Mannaggia a loro due volte!
No, Azi, non hanno senso di esistere queste bestie di Satana!
Cosa aggiungere? XD
Come al solito grazie per avermi regalato due risate! ^^
E, beh, aspetto altre creazioni! *^*
Un bacione enorme!
A prestooo!
Bea

(o... baby chicken? HAHAHAHAH)

12/08/20, ore 11:53

Mia cara Benni!

Anche io sono afflitta dalla passione che le zanzare nutrono per me e vivo con l’Autan in borsetta da giugno a settembre inoltrato. Capisco quindi le rimostranze di Crowley, che vuole difendersi vestendosi dell’intrigante pelle di serpente, ma che non può riuscire a rinunciare ai baci del suo angelo. La soluzione che abbraccia è drastica e buffa, ma chi di noi non ci hai mai pensato? La cosa fastidiosa non è tanto che le zanzare bevano il nostro sangue, ma che ronzino di notte e lascino queste bolle che prudono e rovinano la pelle. Meglio darci un taglio netto, allora. Il delizioso titolo allude proprio al banchetto che il demone allestisce per gli insetti, rinnovando una domanda (perché le zanzare esistono e non si estinguono) a cui la letteratura e il cinema hanno già provato a dare una risposta esaustiva. È impossibile non citare il villain Stitch, che si rifugia sulla Terra considerata dagli alieni il pianeta da preservare perché ci sono le zanzare e dando a queste infami un ruolo di tutto rispetto nell’universo.

Azipharale è dello stesso avviso e o lui utilizza l’Autan come me o considera anche lui i fastidiosi insetti creature del signore da preservare. Mi è piaciuto molto vedere come l’idilliaco cottage presenti dei problemi molto reali e umani e come i due protagonisti, di natura divina, vengano colti in atteggiamenti più terreni che li avvicinano a noi lettori facendoci sorridere, ma senza perdere la loro essenza. E per concludere, cara Benni, le tue storie sono divertenti e golose come le bomboniere dell’Algida – ne mangi una e ne vorresti mangiare altre cento, per rimanere in tema di metafore alimentari e dolciarie. Ecco perché spero di leggere al più presto un’altra storia con questi due come protagonisti e intanto ti mando un caro abbraccio :*.
Shilyss

12/08/20, ore 10:23

Ciao tesoro!
Questa cosa ieri non ha fatto che rallegrarmi la giornata, ne avevo un bisogno assurdo xD
Innanzitutto MA QUANTO AMO LA SPECIFICA SUL SOLO ISOLATO COTTAGE mamma mia è una cosa meravigliosa, nella vita di coppia è sempre uno spettacolo poter leggere di queste meraviglie!
Me lo vedo molto il nostro demone acciambellato in forma seprentesca, tra l'altro io adoro leggere di lui nel suo stato animale, è una delle cose che più preferisco, e mi ha fatto già sorridere il fatto che le zanzare lo pizzichino anche così, e che lui poi si ritrovi pieno di patate addosso xD lo capisco, le zanzare mi uccidono ogni volta e mi mangiano completamente viva, poi le patacche sulla pelle sembrano ingrossarsi ogni anno di più e non smettono di prudere, io che ho la sua stessa pazienza, lo capisco bene xD ma la misura drastica che ha preso te lo giuro, mi ha uccisa dalle risate, e sai che dico sul serio perché mi hai sentita ridere quando poi ho visto la fotografia xD GENIALE, specie l'ultima frase, ADORO. Mi hai fatta felicissima, sappilo.
A presto amore!
Lentiggini tua**

11/08/20, ore 16:25

🤣🤣🤣 Crowley sei tutti noi! Anche se io non avrei mai il coraggio di prelevarmi il sangue da sola!

11/08/20, ore 15:32

No vabbè ma come ti vengono in mente certe idee? È fantastico ahaha😂😂 sarebbe proprio da lui tirarsi fuori il sangue per darlo alle zanzare ahahah Che amori che sono, quando si baciano🥺🧡 Come al solito, splendido lavoro🧡 a presto cara🧡

11/08/20, ore 15:18

Posso dire di aver riso dall'inizio alla fine?! 😂 Devo dire che capisco più che bene Crowley, non hai idea di certe notti insonni che ho passato con braccia e gambe piene di bolle pruriginose! Però in effetti lasciare una tazzina piena di sangue in giardino al posto dello zampirone non mi sembra un'idea così geniale ecco! 😂
In ogni caso Crowley povero ha tutto il mio sostegno morale, soprattutto quando si lamenta dell'inutilità dell'esistenza delle zanzare... È praticamente il mio alter ego letterario questo demone! 😂
Storiella davvero molto divertente!
Un abbraccio,
Barby