39th
di lapacechenonho

23/02/21, ore 09:40

Recensione premio a Farewell to

Ciao Chiara! Questa storia la tenevo da parte proprio perché volevo recensirla come si deve.Insomma, sai che io non tratto moltoil raiting rosso a meno che non sa su Sirius Black, e quasi sempre scrivo su di lui.xD Però a parte gli scherzi, tu lo sai trattare molto bene questo genere senza essere volgare o pretenziosa. Riesci a coinvolgere il lettore che, perso nel vortice ddelle emozioni quasi si perde. Questa storia mipiace molto,complimenti.

13/10/20, ore 22:18

Allora, mi è piaciuta molto, l'ho trovata scritta bene oltre all'idea (troppo carina) di scriverla per il compleanno di Ginny.
C'è solo un problema, mio però, non tuo: io non riesco a immaginare queste interazioni dettagliate tra Harry e Ginny, loro mi sembrano come delle icone e certi atteggiamenti così umani non riesco a cucirglieli addosso... non so perché, è un mio limite, eppure sono una coppia stratosferica!
Tra i due ad esempio credo che Ginny sia potenzialmente più disinibita di Harry (è una donna, è avanti in generale, parte avvantaggiata), il poverino invece l'abbiamo visto poco come "vero uomo" quindi di per sé è già un personaggio complicato da trattare in queste circostanze, perciò devo ammettere che ammiro il tuo coraggio XD
Come ti dicevo in privato, li vedo più come i genitori che tutti vorremmo, Ginny e Harry creano una sorta di aspettativa (per certi versi potrebbero sostituire Arthur e Molly e se ci pensi questi due hanno avuto sette figli!)
In ogni caso confermo che la tua Lemon mi è piaciuta, soprattutto per il contesto che ho trovato coerente... il tempismo è tutto quando hai un figlio solo, figurarsi con tre!
Ci leggiamo presto.
Baci
Lexie

11/08/20, ore 19:14

Bella storia. È scritta bene e non è volgare. Direi che è un modo perfetto per festeggiare quello che è uno dei miei personaggi preferiti. E poi, sono sempre felice di leggere qualcosina sulla mia coppia preferita. Complimenti.