Luce e Oscurità
di Arcadia007

07/01/21, ore 18:00

Ok, la storia sta decisamente entrando di più nel vivo e mi piace sempre di più, perché é sempre più intrigante. Mi piace che il cigno/Emma abbia mostrato a Killian anche dei ricordi di se stessa a cinque anni.
Mi è piaciuto tra l’altro molto il ricordo di Emma bambina, lei terrorizzata che abbia combinato qualcosa, con quel terremoto, ma lui la tranquillizza. Mi piace molto Merlino e i suoi modi di fare.
E l’arrivo di Regina? Mi ha decisamente messo ancora più curiosità.
Lui? Lui sarebbe Henry suppongo giusto? E cos’è successo anni prima che hanno cambiato la magia di Killian? Profezia?
Niente, sono curiosa.

07/01/21, ore 17:41

Ma il cigno é Emma giusto no? Mi piace comunque che ancora non hai rivelato la sua vera identità e che stai continuando a tenerla avvolta nel mistero. Come mi piace molto che abbia cresciuto la mamma di Killian e che abbia provato a salvarla. Ora Killian lo sa, in un certo senso é sempre stata vicino a lui e alla sua famiglia.
Mi inquietano i sogni di Killian, non porteranno a nulla di buono, specie perché lui nel bene o nel male, ne sarà una conseguenza.
La storia si fa davvero interessante comunque. Complimenti.

07/01/21, ore 17:33

Ehi ciao! Non so per quale assurdo motivo non mi sono accorta prima della tua storia... 🙈 Chiedo venia, ma come vedi sono qui a rimediare.
Mi intriga molto la tua storia e mi piace anche l’idea di Killian con la magia e che non riesce a controllarla, senza dubbio non ho mai letto nulla del genere e sono curiosa di saperne di più. Poi mi piace che invece il cigno sia così saggia e già esperta di magia... Anche se penso che perfino lei nasconda qualcosa.
Corro a leggere il prossimo capitolo.