harry potter e la famiglia malfoy draco e il drago
di Serina Noy

Sono deliziosi. Non c'è niente da fare e Sibilo è particolarmente azzeccato. Normalizza l'idea che il serpentese, essendo legato all'horcrux, sia una cosa necessariamente temibile e bruttissima.

Se non l'avesse parlato Voldemort, secondo me anche la lingua in sé sarebbe stata più normale tra i maghi.

Davvero un bellissimo capitolo bonus!

Allora, in effetti, per chi ha letto la tua FAN su Harry ed i Malfoy, un pò viene da chiederselo come ci sia finito un Varano al Manor...
Draco di 4 anni è una vera peste, tra draghi, negozi e vetrine, però una peste simpatica!
Quanto ad Harry, fa tenerezza, perché si sente ancora la sua incredulità di fronte alle meraviglie del mondo magico, e stringono il cuore quei brutti ricordi che si porta dietro e che ogni tanto fanno capolino.
Narcissa è proprio la classica mamma in versione shopping, e Lucius il marito/papà/martire che alterna divertimento a "quando finisce questa giornata?".
Carina la prima dimostrazione, ovviamente involontaria, di serpentese di Harry...ma quel che colpisce di più è proprio l'atmosfera famigliare, da famiglia normale, che sei riuscita a creare.
Devo solo farti un appunto.
La scena del carrello l'hai presa dai Doni della Morte, ovviamente.
La "Cascata del Ladro", che ovviamente massacra la messa in piega della povera Narcissa, serve per scoprire eventuali Trasfigurazioni, Travestimenti e quant'altro possa celare dei ladri...è in seguito all'allarme che il Golden Trio viene scaraventato di sotto.
Di logica, se gli occupanti del carrello sono lì per legittimo diritto, il carrello dovrebbe proseguire portandoli sani e salvi, anche se fradici, alla Camera Blindata tramite i binari.
Comunque sia, una Flash molto originale e spensierata, complimenti!
Strega1981

Sono curiosa di scoprire com'è il fortino di pane tostato di Draco 😍😍 magari un giorno Harry visiterà anche Londra!
Sappi che sono stata invidiosa di questi dolcetti che mangiava Harry a colazione ahahah mi è venuta voglia di fiondarsi subito in una pasticceria LOL
Draco che continua ad andare nel letto di Harry, farebbero prima a togliere quel letto in più e ufficializzare la cosa, magari facendoli anche dormire nella stessa stanza 😆

Diagon Alley addobbata a festa e con i Babbi natali presumo giocattoli, che girano per le strade! Uno spettacolo che ho sempre desiderato vedere 😍
la descrizione di Harry sul carrello della gringott, mi ha ricordato quando andai sulle canoe e attraversai le cascate a Gardaland ahha

ma è la prima volta che Draco vede il drago? non era già stato alla Gringott?
awwww il dialogo di Harry con il serpente! L'hai modificato per l'occasione! Geniale!!
Mi piace molto il fatto che il serpente abbia un vero nome, diverso dal nome con cui viene chiamato da chi lo addomestica! è una cosa geniale!

Ho sperato che Harry liberasse Sibilo ma niente da fare 😆
Magari libererà la lucertola di Draco xd
Non so a cosa ti riferisci nelle note, forse al serpente che compare nel primo libro ?

Cmq mi è piaciuto leggere questa os, anche se secondo me sarebbe stata meglio nella storia principale 🤗🤗

Un bacio!!
(Recensione modificata il 26/08/2020 - 10:53 pm)