Il giorno in cui l'asfalto gelò (sotto l'Impala)
di Joy

Sappi che questo è il giorno in cui mi metto in pari con le tue storie ahahaha
Dunque, mi è piaciuta molto la tua Mary (molto di più di quanto non mi sia piaciuta nella serie, ma shhhh), John mi ha fatto sorridere come in poche canoniche occasioni e poi, cavoli, hai avuto un'idea davvero super originale! Non mi era ancora mai capitato di leggere qualcosa di simile, perciò complimenti :)
Ma ad ogni modo, sono tristissima. Sapere che di lì a pochi anni la vita di tutti e tre, anzi quattro, subirà una trasformazione così radicale e crudele... mi si spezza il cuore 💔
Ora vado a recensire il resto 🌸💎

Che dire, sarà breve e scritta di getto, ma oh, io l'ho amata, hai dato voce ad un momento importantissimo e cruciale ed è bello e struggente vedere i Winchester prima dei demoni e dei mostri, sapendo cosa riserverà loro la vita, il destino.
Che tenerella la parte di John che vede Dean per la prima volta. Lui e Mary avranno avuto i loro alti e bassi e non saranno stati la famiglia Mulino Bianco manco prima, ma semplicemente perché la famiglia Mulino Bianco non esiste. E io John, da quello che mi è sembrato di intravedere, me lo immagino abbastanza affettuoso con Dean prima di tutta questa storia, quindi ho amato vederlo tutto ansioso e testardo nel farsi trasferire nell'ospedale dove partorirà Mary, nell'apprendere di star diventando papà e nel volere esserci a tutti i costi, con Mary anche più testarda di lui.
Che tenerezza. E tu bravissima in tutto quello che scrivi, come sempre.
Alla prossima,
Desy