Locked-in
di Serpentina

15/12/21, ore 21:34

Ciao, Francesca! Come promesso, eccomi qui (di nuovo!). Conto di essere piuttosto veloce nella lettura, complici le imminenti vacanze natalizie. Non vedo l'ora di andare avanti :)

28/10/21, ore 08:08

Ho trovato la tua storia grazie al gruppo di "EFP - fanfiction" e, da amante dei misteri quale sono, mi sono subito fiondata a leggere!
Ti faccio intanto i miei complimenti per come scrivi: hai uno stile asciutto ma che si fa leggere molto bene!
Effettivamente la morte di Aisling sembra tutto fuorché un suicidio, mi domando chi sia la persona che l'ha spinta a fare un gesto simile e perché... Poi be', se vogliamo cercare la fortuna nella sfortuna, almeno era così intontita che il terrore non se l'è divorata ^^'
Sono curiosa di sapere quale sarà il ruolo di Andrew nella vicenda e se magari vorrà indagare sulla morte di Aisling.

A presto, ti metto nelle seguite!
holls

05/02/21, ore 13:55

Ciao,
Lo so che prima devo finire Baby boom, ma era da un po' che ero curiosa di leggere questa storia e oggi non riuscivo più a resistere!
Però leggendo la tua nota ho capito che prima di andare avanti devo tornare da Faith e Franz!
Intanto ti dico che questo prologo mi è piaciuto parecchio e ha già stimolato la mia curiosità!
A prestissimo!
AlbAM

12/01/21, ore 07:37

Saaalve! Eccomi qui, finalmente. Allora, ho trovato questo inizio davvero molto promettente che mi ha incuriosita molto. Andrò sicuramente avanti nella lettura :) un bacione!

15/08/20, ore 08:56

Ciao :)
Wow, ho letto il prologo tutto d'un fiato. Devo dire che non è affatto male come inizio, sicuramente l'idea di iniziare con il crimine è ben azzeccata, il lettore sa già che non è un suicidio, quindi sono curiosa di come si svolgeranno le indagini. Continuerò a leggere tenendo conto dei dubbi che hai espresso, così da poter esserti di aiuto se hai bisogno di consigli :) di sicuro la tua storia va nelle seguite e non vedo l'ora di proseguire a leggere. Scrivere un giallo non deve essere affatto facile quindi tanto di cappello u.u
A presto,

Sion