Stupefacente ferragosto a Fairy Tail
di lestoargento

24/02/22, ore 06:21

Buongiorno Lesto.
Casualmente ho trovato questa fic e ho deciso di leggerla.
E' passato molto tempo,ma ho pensato di commentarla lo stesso perchè mi è piaciuta molto.
Sono morta dalle risate.
Ho sempre pensato che Gray avesse un lato molto malizioso,non so il perchè,ma dietro quella sua aria timida e tsundere io lo vedo molto passionale,almeno con Juvia.
Povero Natsu,peroò!

Braprincesadelossayan.

16/08/20, ore 08:27

Ma ciaoooo! Fantastica questa One-Shot, ho riso dall'inizio alla fine! Beh, a quanto pare si sono decisi a fare cose belle i nostri eroi. La battuta di Fernando il gelataio credo di averla letta anche io da qualche parte, insomma Fernando è famoso😂 E pure lui sembra aver fatto una capatina nel campeggio dell'amore. Chissà, magari voleva solo dare il gelato ad Erza, in fondo rischiava di essere picchiato XD Coooomunque, con la tenda numero 69 non è che ci si può aspettare qualcosa di diverso dalle cose che abbiamo letto. L'unico che mi preoccupa un po' è Natsu, insomma, Gajeel abbiamo visto che si è dato all'esplorazione delle grotte😏 mentre Gray... a quella dei treni😂 Invece Natsu è "stato usato più volte da Lucy" e spero che significhi quello che ho capito io (anche perché se no sono davvero un'inguaribile pervertita😂) e che, oltre che baby Redfox e baby Fullbuster, ci sarà anche un baby Dragneel😏 E sembra ne sia uscito distrutto, speriamo si riprenda e faccia il drago (😏) serio con Lucy. Davvero divertente questa storia, complimenti, come già detto, ho riso tutto il tempo. Buon Ferragosto in ritardo, alla prossima❤️
(Recensione modificata il 16/08/2020 - 09:56 am)