Luce e ombra: La fede dei miscredenti
di Emmastory

06/09/20, ore 20:52

Ciao cara,
mi piace davvero molto il fatto che Sky sia tornata, spero che si sia ripresa! *-*
E nulla, invece il pezzo finale con le due piccole lo trovata davvero molto dolce, questa storia mi sta piacendo anche se ho avuto poco tempo per godermelo come vorrei.
Fuji.

29/08/20, ore 18:58

Buonasera!!
Oramai le ferie sono quasi un ricordo e piano piano sto riprendendo con il consueto tran tran quotidiano.
Credo di non poter dire la stessa cosa di Kaleia, visto che la troviamo bella tranquilla fra le braccia del suo Christopher e avvolta nel tepore di calde coperte. Peccato che Cosmo mette fine al momento del risveglio non nel migliore dei modi! Anche se ha un anno, si comporta ancora come un adorabile cucciolo scherzoso e giocherellone, infatti non viene sgridato dalla fata, solo ripreso leggermente più che altro perché Christopher è uno di quelli che al mattino non amano alzarsi troppo presto (ed io la penso come lui!) Ma qualcun altro è già in piedi e non può essere altri che Sky, dato che Darius e Delia sono ancora troppo piccoli. Sembra davvero che la fata dei venti sia in via di guarigione, la breve chiacchierata con la sorella mi fa ben sperare. Purtroppo non c'è tanto tempo per chiacchierare: ci sono due Pixie da accompagnare a scuola e il compito spetta a Kaleia, così si allena per il futuro, quando saranno i suoi figli a dover essere accompagnati.
Non so se riuscirò a leggere anche l'altro capitolo stasera, ma conto di farlo domani. Buona serata!

🌚

15/08/20, ore 19:45

Buona sera e sereno ferragosto.
Noi amiamo questi personaggi e speriamo sempre in bene, spero che le cose continuino ad andare bene, l'amore vero deve vincere su tutto ^^

15/08/20, ore 08:31

Buongiorno e buon Ferragosto!
Che capitolo tenero e positivo; mi ha rallegrata :)
Nonostante la sfumatura predominante del carattere di Sky, anche lei è in grado di sciogliersi e scaldarsi. In particolare, ho apprezzato molto il modo in cui Sky ha descritto il suo temperamento:
"Io e il vento potremo anche essere freddi, ma anche l’aria è capace di scaldarsi".
Anche il cuore più freddo sarà in grado di sciogliersi di fronte a certe emozioni e debolezze.
Questo passaggio mostra come tutti siamo profondamente uguali nella diversità che ci contraddistingue e ci rende unici.
Nemmeno Sky può resistere a Cosmo :)
Il segno di buon auspicio di Midnight mi infonde tranquillità e auguro la stessa sensazione ai personaggi.

Complimenti!

Arianna