Reputation
di Cryblue

08/09/20, ore 16:51

ho avuto finalmente un po' di tempo per concentrarmi sulla tua fan fiction.
Che dire.
Adoro Kate, la sua strafottenza, ma anche totale trasparenza. Ho idea sia una "stronza buona" se possibile. E' probabilmente il personaggio che - in quest'ultimo capitolo - sta emergendo con la caratterizzazione più completa e sono curiosa di capire come reagirà all'arrivo dell'onda Amanda.
E' bello vedere come potrebbero essere una la risposta alla paura dell'altra.
Mi piacciono moltissimo insieme.

Sammy è una fake dura ahahahahah
Dal primo capitolo "donna che non deve chiedere mai" che non riesce a trovare la ragazza giusta per la scommessa perchè è tutto un "check, già fatta!" all'adorabile orsacchiotto imbranata che vomita arcobaleni con Charlotte. XD
E' fottutissima.

Charlotte...dalle mie parti si dice "bronza cuerta"...quindi attendo.... ;)

Note sparse:

- “È stato un vero piacere, darling.” - Ciao Vivien cara, tutto bene? Manco questa ti sei fatta scappare vecchia cagna! <3

- Adoro questo tributo a Clean.

- Il titolo.

A presto ;)

- Francesca

08/09/20, ore 08:23

Parto dal basso e arrivo in alto.....
Dolcissimo il tuo commento e fortunata io che adesso ho ben 2 versioni che mi girano per la testa.
Mi è piaciuto un sacco il discorso di katherine sul cazzomene, bello. Questa ragazza inizia a piacermi sempre di più
Ehmmmmm diciamo che il capitolo è partito in quarta.... ma quando è katherine centrico succede spesso.

Brava

07/09/20, ore 23:59

Io piango tantissimo per le note. Pi, I love you to the moon and to Saturn! <3

Che belle sono Katheryn e Amanda? Io quelle due le guarderei urlare cose alla città in tutte le salse e in tutti gli universi!

05/09/20, ore 23:29

Ahhhhhhh ma quanto è dolce questo capitolo🥰
Questa storia mi piace ogni capitolo di più

Bravissima!!!!!

05/09/20, ore 15:49

Ho trovato la fanfiction per caso e ho letto velocemente tutti i capitoli. Molto carina l'idea di fondo e come si alternano i pensieri delle due protagoniste. Sono curiosa di vedere il proseguimento.
M.

04/09/20, ore 09:13

Ho vinto la scommessa😌
Anche se credo che sia katherine ad essere la più soddisfatta.
Che tipa che è 😅

Bene bene adesso che le posizioni sono chiare vediamo come procederanno le cose.

02/09/20, ore 17:25

Che bel capitolo.
Piano piano, passo dopo passo ci arriviamo.
Penso sia discretamente in vantaggio su Catherine.
Che sfiga però l'allergia 🤣🤣🤣🤣 era un'idea molto molto carina.
Charlotte ha fatto il primo passo, questo non me lo sarei aspettato.

Sempre più curiosa di leggerti

30/08/20, ore 17:52

Quanto mi piace katherine e il suo spirito di iniziativa, non ha mezze misure. Pensa, decide e fa.
Charlotte mi sembra sempre più quei cuccioli che si avvicinano a bere al fiume e hanno quegli occhietti dolci dolci e poi in un attimo il coccodrillo se li mangia.

"Riprendi a suonare il piano nella stupida speranza di riportare indietro il tempo, poter rivivere tutta la scena da capo e fare le cose in modo diverso" e qui ti dico solo: back to december ❤

29/08/20, ore 01:59

Sono letteralmente divorata dalla curiosità per questa storia! È davvero intrigante, vorrei poterla leggere tutta! Mi piace molto come scrivi, spero di poterlo rifare presto! :) Alla prossima, Lelek

28/08/20, ore 15:09

Alleate per distruggere il terzo incomodo😂😂 che carine!!!

Charlotte sembra sfigatina ma intanto ridi e scherza ne ha ben 4 che le girano attorno.
Curiosa di sapere chi farà la prossima mossa.

Brava!

25/08/20, ore 21:03

Capitolo veramente divertente fatto salvo le battute sulle ultra trentenni😅 mi hai fatto sentire incredibilmente vecchia😑
E probabilmente lo sono perché bodyshot non lo avevo mai sentito nominare.......
Kat è allucinante e fuori di testa, ma nello stesso tempo è dotata di un forte spirito competitivo e di un paio di principi 😅
E nel dubbio rilancia

23/08/20, ore 22:45

Beh , leggermente competitiva Sammy......
Mi ha fatto molto ridere la scena dell'incidente del caffè,così reale
Le cose si fanno sempre piu interessanti

21/08/20, ore 16:23

Wow! Storia davvero interessante, mi piace tantissimo come scrivi ed anche il cambiamento del punto di vista dei personaggi! Spero davvero di vedere un nuovo aggiornamento presto, è troppo intrigante come storia! A presto, Lelek

21/08/20, ore 10:49

Che la caccia abbia inizio😅 fanno quasi paura quelle due. Povera pecorella smarrita!!

Katheryne parte decisamente in svantaggio, ma il coraggio e la faccia tosta non le mancano di sicuro

Vediamo cosa succede

17/08/20, ore 23:55

Bentornata!

Partenza con il turbo e prevedo un sacco di guai. Io adoro le sfide e mi piace scommettere, quindi gioco al buio e ho fatto la mia puntata. Vediamo un po' come andrà a finire