Dolci sorprese
di Pandora_chan

25/04/21, ore 22:49

Ciao, un bellissimo racconto! Peccato che l'ho scoperto un po in ritardo, ma prima non ero iscritta e non mi era facile leggere tutto! Buona serata!

30/01/21, ore 18:24

Ciao. Awwwww che bella questa One! Ben scritta, ma soprattutto ho ADORATO il contenuto! ❤❤❤
Bellissima. Kojiro descritto bene. Molto realistico. Lui, e si capisce bene, vive per la famiglia e tu hai spiegato molto bene e hai fatto in modo che cada a pennello! Maki perfettamente nei panni e tutto torna!
Bella sorpresa! XD
Piccinina❤❤
(Recensione modificata il 30/01/2021 - 06:26 pm)

06/09/20, ore 12:33

Ciao! Approfitto della domenica per tornare a recensire, recuperando con un po' di ritardo questa tua oneshot! :-)
Piacevole omaggio a Kojiro (che per me rimane e rimarrà sempre Mark Lenders xD) con colpo di scena finale. Il fatto poi che non si ricordi del proprio compleanno è perfettamente in linea col personaggio.
Mi chiedo... Mark accoglierebbe davvero così bene la notizia di un figlio in arrivo? Ma sì, alla fine quello descritto con Maki in questa oneshot sembra vero amore. E il nostro Mark sembra essere pronto a tirar su famiglia.
Aspetterò con piacere altre tue storie. A presto!

26/08/20, ore 10:18

Ciao Micenedisagitter. Sempre nello leggere di Kojiro in altre vesti, più familiari e private e bello l'omaggio per il suo compleanno. Ho immaginato quanto stesse accadendo e sono rimasta sorpresa dal finale. Kojiro avrà provato davvero un forte emozione ed ho pensato alla sua espressione. Bella la citazione a chiusura. Un saluto.
(Recensione modificata il 26/08/2020 - 10:19 am)

23/08/20, ore 21:04

La tigre alla fine è andato addirittura nella serie a,gli avranno detto che è
il campionato più difficile ma a lui fa un baffo,se ben ricordo la piemontese
che per ragioni di diritti di immagine è la juventus.Se prima allenandosi al mare ha ideato il tiro da tigre e poi del dragone ora che ha il fiume più lungo d'Italia che farà il tiro segreto del drago nascente. La sorella è una
delle poche persone con cui la tigre non sbrana perchè basta vedere come
riduce gli avversari poverini.

22/08/20, ore 16:28

🤩🤩🤩🤩🤩
Il compleanno del Tigrotto!
Mi piace un sacco questo Kojiro e la tua Maki è davvero interessante. Lo sanno persino i sassi che loro sono la mia coppia canon preferita e sono felice di aver letto anche la tua versione, per essere la prima volta direi che sono perfetti.
Sapendo quanto Kojiro tenga alla sua famiglia, Maki gli ha fatto il regalo più bello di tutti, anzi i regali. Da questo punto di vista è un uomo semplice, ma non scontato.
Grazie per questa chicca.
🤩🤩🤩🤩🤩

19/08/20, ore 11:32

Ma che bella. Sarà anche arrivata per vie traverse ma è venuta proprio bene.
Il finale poi è tenerissimo e ne lo immagino Kojiro che scopre di aspettare un o una tigrotto/a. Sarà anche duro come la roccia ma secondo me in quel momento si è sciolto come un ghiacciolo all’equatore.
Molto bene, quindi che tu abbia ricominciato a scrivere.
C’è qualche problemino di concordanze nei verbi ma è sicuramente una questione dovuta alla fretta di pubblicare che si risolve tranquillamente con una rilettura veloce.
Bentornata su queste frequenze 😄