Infinity Nexus Saga: the Elidon Chronicles
di stardust94

17/11/20, ore 00:34

mi fai venir voglia di scrivere e ideare qualcosa per la mia roba(se avessi forze e tempo a disposizione)
approvo il taglio fino alle semifinali direttamente, sarebbe stato tedioso scriverle tutte e forse anche noioso a leggerle ^^"(ma avrei speso qualche parolina in più per far capire la fatica fatta per arrivare fino a lì)
veniamo pure a sapere della condizione familiare di Tristan che... beh... famiglia vecchio stampo semplicemente, in cui(mi sembra di capire) che è il padre a decidere un po' tutto e fa pure il cagacazzi ^^(sto cominciando ad avere un problema simile, i feel you Tristan)
sorgono altre domande, ma dovranno attendere. Assistiamo al primo scontro di Sophia che... ha preso una grossa pizza in faccia e la cosa della Shadowsight protrebbe intrigare molto. E sono curioso dell'accordo di Amber
scopriamo pure il nome del rosso(io me lo immaginavo vecchio dalla descrizione del capitolo precedente e si, ho visto il pv) Ivanhoe. E sarà un personaggio chiave prima o poi mi sa

Da dove comincio, ah complimenti per l'aggiornamento velocemente Star. Ma tornando al capitolo è stato stupendo l'inizio con Tristan e Takeshi preoccupati per Sophia si vede che sono ottimi compagni leali.
Lo scontro di Take con Garan wow magnifico, anche se vento contro gravità mi sembra un po' esagerato come scontro di magie al quasi inizio se devo essere onesto.
Alla fine il nostro arciere ha dimostrato la sua forza di volontà battendo il suo avversario e Julian non l'ha presa bene, inizia a dispiacermi per Kara e Garan sti due non mi sembrano più così cattivi. I genitori di Sophia invece insomma ha due figli e si lamenta se uno di loro a perso, bastava che uno dei due vince ma non mi sembra contento.
E scopriamo il segreto di Amber/Karen che ha preso il posto della sorella perché malata e Julian la ricatta che verme, ma sono felice di vedere che ha tirato fuori la grinta e Ivan non mi aspettavo ci provasse con lei è stato inaspettato e audace ma sopratutto quanti anni ha perché rispetto al PV me lo aspettavo molto più grande.
Magnifico capitolo star continua così e a presto.

Evvai, io avevo indovinato l'esito dello scontro!
Ma dove sta andando Ivanhoe? Non rimane fino alla fine? O "altri impegni" lo vogliono altrove.
Quindi adesso vedremo il prossimo combattimento Karen vs Bellatrix.
Attendiamo con curiosità.

15/11/20, ore 15:36

Tristaaaaaan, sbrodolo!!! ahahah
Lui è sempre stato uno dei tuoi personaggi di cui ero più curiosa.
Ed è decisamente figo.

Riassumiamo. Arriviamo alle semi finali e come ci aspettavamo i due team di devono scontrare e la prima è Sofia contro Kara. (Belle le parole di Sophia su Amber, mi piace tanto come personaggio. Veniamo anche a conoscenza delle origini di Tristan)

Due badass grandiose ma Kara ha avuto la meglio.

Poi vediamo Amber, che si era allontanata dal gruppo, quanto pare minacciata dal gruppo di Julian.

Poi arriva lui, sembra proprio come un cavaliere col cavallo bianco.

Se prima avevamo timore della forza del gruppo di Julian, davanti a lui cadono come pere sull'albero.
Julian poi fa proprio la figura del bimbo viziato ueee ueee.

Sono abituata a vedere Ivanhoe selvaggio quindi è strano vederlo così ordinato e impettito xD ma neanche lui può sfuggire alle occasioni ufficiali.

Continua così!

Sono curiosa di sapere cosa gli ha detto Amber!!!

15/11/20, ore 14:36

Wow un capitolo davvero da lasciare col fiato sospeso Star. Vediamo i genitori di Tristan e che non ha un buon rapporto sopratutto con il padre e la madre mi sembra più troppo protettiva ma il padre è peggio di lei.
Il combattimento inizia e lasciamelo dire è uno scontro fantastico le abilità di Sophia e Kara, quindi la rossa fa parte di questi Shadowsight un gruppo di sicari super ricercati e che non falliscono mai se ho capito.
Julian ora lo odio ancora di più sopratutto non gli interessa niente se è sua sorella, perché poi voleva vendicarsi per averlo umiliato o perché la considera "difettosa"?
Sophia ha la peggio e intanto Amber sembra che avesse un patto con i loro nemici e questo mi preoccupa è voglio saperne di più e intanto il gruppo di Julian viene messo fuori gioco con facilità da un'individuo misterioso che corrisponde al nome di Ivanhoe, sono incuriosito da lui!
Magnifico capitolo ben descritto e per la tua domanda si vorrei sapere di più sia sulla famiglia di Sophia, sopratutto perché pensavo che Galecia fosse una nazione ostile sempre se è ancora così? Magnifici i PV comunque.
Al prossimo capitolo Star,

15/11/20, ore 14:31

Capitolo fantastico :) ho adorato lo scontro tra Sophia e la sua avversaria, temo per Sophia, spero che si riprenda.
Ivanohe mi piace, sono curiosa di sapere cosa farà.

13/11/20, ore 00:26

Ordunque...
sapevo che il torneo si sarebbe fatto comunque e Marek mi sta un po' sulle scatole. Akurein è un tipo pacioccoso e simpatico invece dalle risate che fa.
Mi sarebbe piaciuto qualche informazione in più sui draghi, tipo che erano draghi potentissimi paragonati a divinità e poi veniva interrotta dall'uomo della biblioteca, giusto per far capire la loro importanza. O meglio io avrei fatto così, alzo le mani.
il team Julian non mi ha preso tanto per simpatia neh? proprio da prendere a pizze in faccia.
quello che più mi ha incuriosito tra tutti è il termine "difettoso". per cosa sta? vedendo dalle loro reazioni sembra un dispregiativo e sembra anche importante
(vorrei il tuo stesso successo con le recensioni e lettori, ma a quanto pare sono destinato a stare nel limbo)
(Recensione modificata il 13/11/2020 - 12:27 am)

09/11/20, ore 13:51

Posso dire che mi piacciono da matti le foto che metti in fondo ai capitoli? :) La banda di Julian è entrata nella mia lista nera, non li sopporto proprio, mi piace invece Sophia che sembra l'esatto contrario del fratello.
Il segreto di Amber mi intriga, e mi domando come fa Bella a conoscerlo....mi dispiace che Amber sia vittima di un ricatto, spero che questo non la condizioni durante il torneo.

Kei : È molto poco da cavaliere ricattare un avversario.

Io : Come hai ragione, alla prossima Star :)

Eccomi :) capitolo bellissimo e la comparsa del guardiano del vento mi ha sorpreso, pensavo che per il trio non ci fosse più nulla da fare e stavo per mettermi a piangere, però per fortuna sono tutti vivi :)
Non ho visto errori di nessun tipo e il capitolo scorre molto bene :)
Kei : Questa elfa oscura non la sopporto proprio, sono curioso di sapere cosa succederà dopo.
Questo anche io, altezza
Kei : Era necessario chiamarmi Altezza?
Io : Maestà lo preferisci? ;)
Kei : Lasciamo stare, alla prossima Stardust :)

08/11/20, ore 17:46

Complimenti Star un bel capitolo,vvediamo subito Tristan che svegliatosi in un letto ci prova già con "l'infermiera" Arwen ma se non altro prova preoccupazione per i suoi amici.
Mi stupisce che se la siano cavata solo con il sistemare la biblioteca il preside è più santo del caro Marek, il torneo è da quattro e loro cercano l'ultimo componente.
Quinid Sophia è la sorella di Julian lui è il suo gruppo non mi piacciono troppo arroganti, devono avere una lezione, ma i PV sono fantastici.
Poi vediamo dopo il discorso del preside la solare Amber che viene oscurata da Bellatrix, nel senso dell'umore non letterale, sono incuriosito su cosa volesse dire.
Capitolo magnifico e non vedo l'ora di vedere gli scontri del torneo sopratutto mi immagino Belecthor che viene insultato ed esplode sarebbe divertente da vedere il nostro guardiano piccione.
Comunque non vedo errori nel capitolo ed è scritto bene complimenti Star.

alla fine fine scopriamo chi era l'artefice delle esplosioni alcuni capitolo fa
però dal nome avrei messo un potere basato sul veleno, ma forse sarebbe stato banale ^^
ho intravisto una certa citazione a Yuno di Black clover del suo spirit drive per via del vento dalla luce verde e della trasformazione.
comunque veniamo a conoscenza dei famyr, che sono i guardiani di questi draghi celesti? sembra che abbiamo a che fare con un poco di ciccina qui. A parer mio forse sarebbe stato meglio che avessi specificato che i Famyr sono i guardiani, ma penso si intuisca anche dalle parole di belecthor. quando dice tutti i suoi nomi mi ricorda Pdor
per Takeshi abbiamo già un bel power up bello pompato, anche se subito così... beh, vedremo come gestirai la cosa, se magari dopo farà fatica a riottenere la trasformazione

29/10/20, ore 21:26

alla fin fine ci sono. almeno leggere mi ha aiutato un poco con la giornata
lo prendo come un capitolo di trasposizione per quello che succederà più avanti, ovvero nel prossimo capitolo.
semplicemente qua ci siamo fatti una mezza idea di come gira l'accademia e dei gradi(ne è stato detto solo uno, ma ipotizzo che ci siano anche argento, oro, platino, ecc.)
Amber mi ispira simpatia per il modo di fare, che nonostante non debba farsi notare fa casino(un po' come nei videogiochi nelle missioni stealth, ma combini un bordello)
Kara e Albert presumo invece che, col torneo(presumo già che non lo annulleranno) si daranno da fare
Marek mi sembra il solito spione che dice che c'erano i compiti da correggere al prof.(già il soprannome non aiuta) e il preside non mi dice ancora niente, si vedrà col prossimo capitolo

Eccomi per la seconda recensione (dovrei alzarmi per buttare la pasta).
Una sola parola
Belecthor! adoro, ma povero Takeshi!!! Okay incoraggiare ma ma... trattalo bene!
Tu dici sempre che le mie scene di combattimento sono belle, ma tu hai tante cose!
Tanti personaggi che sei riuscita ad intrecciare, tante avventure, una moltitudine di avventure. Alla tua età io non ero riuscita a creare un mondo così vasto (ed ecco perchè ho tanti problemi a riadattare il mio. Perchè dovrebbe essere più grande ma per pigrizia probabilmente, ma più inesperienza del genere, l'ho fatto minuscolo)

COntinua così

28/10/20, ore 12:20

Ma quanti personaggi hai nella tua sacchetta?! ahahah comunque maledizione in questo periodo tutte le volte che poggio le chiappe sulla sedia davanti al pc è sempre tempo per fare altro (preparare pranzo/cena ad alessandro, metterlo a letto, preparare per i grandi) e poi finisco che mi fa troppo male il sedere per mettermi a scrivere.)
Come ti ho detto ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato quando li hai messi.
(ecco ho dovuto interrompere per mettere l'acqua della pasta al bambino...)

Comunque povero Akurein è stato completamente spodestato da Pilastro a preside dell'accademia XD

Marek mi sa che me lo hai fatto intravedere, e mi piaceva ahahhaha.

Comunque questi due proprio le mani in tasca non se le vogliono tenere!
Cioè capisco ma *se non ci è riuscito tuo padre che speranze hai tu*?

EHM spoiler del capitolo successivo.

Non so se apprezzare l'atteggiamento educativo di Akurein
Che andassero. Se si faranno male sarà la giusta punizione per aver contravveduto agli ordii, e li punirò da sopra, se sopravvivono si sbarazzano del problema, ci fanno un favore, e crescono come guerrieri.

uhm *emoticon pensieroso*

Nuovo capitolo che inizia con un titolo riguardante il trio, mi piace lo trovo molto comico e divertente.
Prima i ragazzi si perdono scena immancabile in tutti gli inizi di avventure e subito incontrano la famigerata Elfa oscura che ha causato i disordini.
Devo dire che il suo nome Cantrella lo darei più ad una fata che ad un'elfa e il suo look un'elfa con le ali, strano ma anche un po' innovativa come trovata.
E subito vediamo di quanto i tre siano deboli e vengono massacrati e Takeshi incontra un maestoso "Pollo gigante". Devo ammettere che quando ho visto Belecthor mi è venuto in mente un personaggio di un'anime e mi piace il suo carattere sicuramente insieme quei due faranno scintille e i siparietti non mancheranno.
Inoltre abbiamo scoperto la maledizione di Infinity e che il padre di Take è morto durante il Time skip, ci sono rimasto di sasso, quel tipo sembrava fortissimo.
Ora che il nostro arciere ha un nuovo potere vedremo cosa farà l'elfa con le ali. Magnifico capitolo molto struggente e pieno di sentimento oltre che di una dose di comicità e poi l'immagine di Takeshi alla fine, me lo aspettavo più selvatico.
Complimenti Star e a presto.