Momenti di dolcezza
di AryaDream

28/09/20, ore 11:41

Buongiorno! ^^
Eccomi per lo scambio del giardino!
Ho scelto questa raccoltina perché ho visto che partecipava alla fast challenge degli abbracci e anche io ho partecipato con una flashina piccinina proprio in questo stesso fandom!
La cosa che mi ha colpito di questo primo capitolo è che i personaggi protagonisti non sono chi mi aspettavo! Molto banalmente credevo che avremmo visto un bell'abbraccio impacciato tra Crowley e Azraphel XD
E invece!
Non mi aspettavo proprio di trovare Belzebù! Credo che questa sia la prima storia che mi capita di leggere nel fandom che veda anche questo personaggio!
Ho adorato immaginarmi Crowley e Asmodeo che giocano insieme a fifa AHAHAAH è un'immagine assolutamente fantastica!
Ho notato alcuni errorini, forse dovuti alla "fretta" di pubblicare, ma volevo giusto segnalarti questi, nei dialoghi:
"Immagino che i due idioti di Crowley e Asmodeo non ti stavano sorvegliando."
e
"Nonostante sei un vero impiastro quella bambina ti adora."
In entrambi questi casi avresti dovuto usare una forma verbale diversa: "immagino che non ti stessero sorvegliando" e "nonostante tu sia un vero impiastro".
A parte questo, ripeto che ho davvero apprezzato immaginarmi questa scenetta! E sono sicura che anche i prossimi capitoli saranno altrettanto curiosi e inaspettati! ^^
A prestooo!
Carmaux

30/08/20, ore 16:58

Wow! Bei capitoli davvero!!!
brava!!😍😍

19/08/20, ore 22:14

ECCOMI ECCOMI.
Io amo il fluff, amo gli abbracci, AMO TUTTO.
Sarò molto felice di leggere questa raccolta <3
Intanto partiamo da Asmodeo, Crowley e Aziraphale, i tre baby-sitter dell'anno. In quanto madre anche io di una bambina mezzo demone e mezzo angelo, capisco cosa voglia dire, però ragazzi, siete TRE contro una, uno scricciolo che se ne va aall'inferno per una passeggiata. Per fortuna è la nostra Bel a trovarla e la riporta ai baby sitter, cazziandoli pure. Altro che impiastro! Secondo me sotto sotto Bel è dolcissima è l'ha capito pure Aeryn, i bambini sciolgono sempre tutti, è canon questa cosa.
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, a presto :*

Nao