Mirror, mirror on the wall, who's the fairest of them all?
di Asia Dreamcatcher

Ciao! Io amo leggere le drabble (sebbene trovo che sia parecchio difficile recensirle come si deve, quindi mi scuso in anticipo se questa ti sembrerà banale) e questa è così ben scritta e ricca di significati, che non so da dove cominciare! La parte che mi ha colpito di più è sicuramente l'inizio: "Le iridi di caramello bruciato si spengono, come la fiamma privata d'ossigeno, quando scorgono l'immagine sulla fredda lastra riflettente." Si vede che hai scelto accuratamente ogni parola della drabble e mi complimento con te, perché essa non risulta eccessiva, anzi, ogni termine sembra essere al proprio posto! Inoltre ho adorato il tuo stile, perché ad un primo impatto può sembrare semplice, ma dopo un paio di letture è possibile riscontrare nella drabble dei significati che la volta precedente sono sfuggiti! Voglio fare anche una menzione d'onore a Brulee (sì, ho amato tantissimo il rapporto fraterno tra lei e Katakuri), perché è un personaggio che io ritengo molto interessante, ma purtroppo non ci si sofferma spesso, dato che si tende a dare più spazio a personaggi come Katakuri o Perospero, perciò mi ha fatto piacere che tu le abbia dedicato questo pezzo! Non vedo l'ora di leggere altre tue opere (ho visto che hai creato una serie sul fandom di One Piece, quindi passerò sicuramente su quella)! Ti lascio un abbraccio, Luschek

Drabble da brividi!
Ho apprezzato motlo il lessico che hai scelto e l'intreccio di parole scritte e non per descrivere il personaggio di Brulee e la sua storia.
Emzionante davvero, complimenti

zomi