Esprit de l’escalier
di _Almach_

24/08/20, ore 00:12

Buon salve **
Io ho una marea di momenti così, il problema è che si presentano anche dopo giorni o settimane dalla suddetta discussione, lol.
Comunque!

Ho adorato l'idea, davvero tantissimo **
E ci ho pensato anch'io alla ruolata, oow! <3
Lan SiZhui, encomio e medaglia al valore per la pazienza dimostrata in ogni occasione.
Lan JingYi, nota di demerito per il litigio, ma stavolta ti si abbona proprio solo perché è il tuo compleanno, eh!

Btw, mi è piaciuta un sacco questa drabble! Allegra e leggera, ogni tanto una ventata d'aria fresca ci vuole :3

Via, ora ti saluto, ci si legge presto presto u.u

Bacissimi, a te e a tuo padre! ^^

Athe ~

24/08/20, ore 00:06

Ho riso.
Ho riso per la drabble, ho riso per le note ("Il Lan meno Lan della storia di Gusu" mi ha ammazzato)... sei un genio. Non trovo per nulla che sia banale, anzi: hai reso più umano un personaggio che nel novel non viene approfondito più di tanto ma che, grazie a questo tuo siparietto, sembra VERO e tridimensionale.
Lo so che suona strano, ma l'avergli messo in bocca queste parole così genuine e "normali" (?) lo hanno caratterizzato molto.
Sai che adoro ogni tua creazione, ma posso dire senza dubbio che questa è una delle tue drabble che preferisco. Avere la risposta giusta da sbatterei in faccia... l'ahi reso così moderno che potrei piangere di gioia.
Lan Jingyi, I feel you (beh, ci sarà un motivo se, in ritardo di secoli, lo ruolo spesso)
Grazie per questa perla, un bacio.
Lilith