The Fox Emblem
di MadameZophie

18/10/20, ore 14:51

Ciao dolcezza!
Sono contenta di aver trovato la tua storia, avevo bisogno di una lettura di Naruto nuova ma allo stesso tempo simile al manga. Apprezzo tantissimo l'ambientazione, è una delle mie preferite <3
Mi piace molto il fatto che i jinchiuriki siano tenuti nascosti dalla società e che vivano in un modo tutto loro, segreto, fatto per pochi. Mi piace molto anche questa connessione che hanno tutti insieme sin dall'inizio. Mi dispiace un po' per Naruto che a quanto pare è l'unico o uno dei pochi, a non sapere cosa sta succedendo nel modo che lo circonda.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero con tutto il cuore che non arrivi a cancellare anche questa Q___Q
Ti mando in grosso abbraccio,

Kai_

25/08/20, ore 19:33

Ciao, come inizio mi piace molto.
L’ho trovato scorrevole e ben scritto oltre che interessante e ben argomentato, si vede che sei ben documentata.
L’arma che Sasuke vuole trovare sarà Naruto, che ancora a quanto pare sa poco o nulla del suo potere?
Sono curiosa di saperne di più quindi aspetto il prossimo capitolo.
Ti segnalo solo che manca uno spazio nella frase: “quasi gelosa,e gli lasciava sottopelle la piacevole sensazione di essere voluto.”.
Al prossimo capitolo, kiss