Rumore di baci.
di C_Totoro

02/09/20, ore 21:31

Ciao. Dopo aver letto una delle tue FF ho deciso di farmi un giro sul tuo profilo e devo dire che ho fatto bene. Molto molto carina e simpatica. Mi ha strappato un sorriso. Questo è proprio il genere di rapporto che immagino per loro due.
Alla prossima

25/08/20, ore 18:26

Mi eri mancata!!😂 davvero stupendo, i personaggi sono totalmente IC, poi sarà che quando leggo le tue storie finisco con gli attacchi di risate isteriche tra Rodulphus che si mangia le mani dall’invidia e dal senso di impotenza, tra Bellatrix che si prostrerebbe neanche fosse ai piedi di Dio e della schiera dei suoi angeli e Voldemort che se la ride apaticamente c’è davvero da divertirsi!
Poi me la immagino a dirgli con una vocina imbarazzata “rumore di baci” e lui a fissarla tipo “seriamente mi hai disturbato per questo?” Quindi come al solito 10 pieno💗😅

24/08/20, ore 22:28

ciao Clo! :D
Tu mi rendi felice come una pasqua, sappilo! Ogni volta che pubblichi mi rendi la persona più felice del mondo! Ti chiederei in seduta stante di pubblicare tutti i giorni fino a quando partirai per il Giappone ahaha :D
E quando pubblichi questo genere di storie, dove Rod pare finalmente sistemato, come può deludermi?
Allora, parto col annunciarti innanzitutto che anche questa andrà nelle preferite! Mi è piaciuto molto come Rodolphus finalmente si sia trovato un'altra: lui in mezzo a Bella e Voldie non lo voglio! Lo sai, ormai! xD
Questa Violetta mi piace, gli da quello che vuole. Non è Bellatrix, perchè per me Rodolphus non merita Bellatrix, ma è comunque una che sicuramente fornirà prestazioni soddisfacenti per lui ahaha xD
Bella che entra e rimane un po' sorpresa dalla presenza estranea nel loro letto mi ha un po' spiazzato, per un attimo pensavo (avevo il terrore xD) che si mostrasse effettivamente gelosa! Invece, dopo un primo atto di estrema premura e paura che fosse effettivamente gelosia, mi sono rassicurato quando si è scoperto che tutto il su malessere era semplicemente dovuto al fatto che odiava Rod per essere amato, mentre lei non riceveva l'amore che voleva da Voldie!
Mi piace un sacco, Clo, come stavolta sei riuscita nel tuo intento di crearmi suspace ahahah xD Bravissima, davvero!
Mi è piaciuto però assai meno Rod quando di nuovo ha cominciato a lamentarsi e a mettersi di mezzo a loro due! Lo avrei spennato vivo, all'istante quando ho letto questa sua ennesima intromissione...
BELLA NON TI VUOLEEE! LO CAPISCII? Forse scritto così a caratteri cubitali la smetterà di intromettersi in loro due! *-*
Passiamo alla bellamort! Ohh Bella sente qualcuno nella stanza da letto di VOldie? Ha le paranoie ahahah! Tranquilla, mia cara strega oscura, NESSUNO si può permettere di baciare Voldemort senza il tuo e SUO consenso! Se c'è una persona con la quale lui piace stare, quella sei tu, Bella! Ormai dovresti saperlo...
Mi piace come lei si sia fatta il film udendo i baci e poi invece lo trovi solo a leggere un libro di arti oscure nel letto. Lui come al solito l'accoglie un po' freddo e irritato, ma non la fa MAI uscire! Hai notato? MAI una volta! Ahhhhh l'amoreee! xD Che poi, vabbe, sappiamo quanto sia malato, però, dai...ci prova poveretto xD
Subito lei tenta di giustificare la sua presenza (neanche un'ora era passata e già sentiva la sua mancanza... che dolce Bellatrix xD). Voleva cercare conforto per ciò che aveva visto, ma io voglio credere che fosse lì per ben altro! *-*
Era lì per sedurre Voldie con i suoi problemi, Bella sa come giocarsi le sue carte! Grandee! xD
Mi piace poi come lui comunque le consenta di sedersi vicino a Lui nel proprio letto (privilegio che non concederebbe a nessun'altra donna)!
E tu dubiti, Bellatrix, di tutto ciò? E' PAZZO di te! xD *-*
Ahh la bellamort: potrà mai esistere una coppia più perfetta di questa, Clo?
"Le cascate del Niagara a tuo confronto non sono nulla”.Che dire di questa tua perla di metafora? :D In questo sta tutta la considerazione che Voldie ha di lei...Donna di poca fede, perchè dubiti di Lui? xD
Bravissima, Clo! Rarissimamente mi sono imbattuto in storie ben costruite come questa. Non succede molto, è vero. Però il fatto che tutto scorra liscio, senza errori e con un linguaggio fluidissimo come qui, la rende ancora più brillante! :D
E poi, vabbe, è BELLAMORT! *-*
E tu, ormai sei una certezza e una mia fonte di ispirazione, Clo! Sappilo! Ti chiederei davvero di pubblicarne una al giorno fino a marzo/aprile! Potrei davvero immergermi in questo piacere che non ne esiste di più grande (semicit)! Lascio a te la decisione, ma sappi che è sempre un immenso piacere leggerti le sotrie!
A presto Clo e ancora: GRAZIE, GRAZIE per averla scritta! :D
Dani

24/08/20, ore 22:21

Oh Salazar. ADORO. Grazie. Grazie per QUESTO Rodolphus. <3 Da una Bellamort shipper come te non potevo aspettarmi di meglio. Mi è piaciuto un sacco tutto. Il rumore dei baci, la storia che andava avanti da un anno, Rod che aveva trovato in Violetta quello che Bellatrix non gli dava e loro che si facevano anche le vacanze insieme. Mi fa super ridere perché troverai alcuni discorsi nel prossimo capitolo di Kintsugi (sia il discorso vacanze che quello divorzio) questo per dire quanto il tuo Rod sia nelle mie corde. xD
HO ADORATO che per una volta fosse Bellatrix in difficoltà, mandata ripetutamente in bianco da Lord Voldemort che si toglie la soddisfazione alla fine e come lei sia crollata con il "rumore di baci" e sia piombata nella stanza di Lord Voldemort trovandolo intento a leggere il libro di Arti Oscure. Quando poi Bellatrix gli parla di Violetta e lui le domanda "dovrei chiamarla per farmi baciare?" SONO MORTA. AHAHAHAHAAH Voldemort si conferma un idolo del sarcasmo e della presa per i fondelli.
LO ADORO. Sicuramente Rodolphus avrà una vita molto più semplice con Violetta di Bellatrix con Voldemort. AHAHAHAHAHAHA
Io sono super soddisfatta di questa storia, che metterò tra le preferite perché Rod così cazzuto con Bellatrix che la prende a pesci in faccia e le para le maledizioni anche nudo è raro da vedere. Persino Violetta mi ha fatto tenerezza e ho apprezzato l'aver ricondotto tutto a un amore giovanile, nato sui banchi di Hogwarts e poi lei si è dovuta fare da parte perché con i Black non si può competere. Sai che io ADORO questi riferimenti al classismo dei Purosangue e quindi sono andata proprio in brodo di giuggiole! :3
Bravissima,
Sev