The boy who waited
di Sarah_lilith

26/08/20, ore 15:40

WangXian *^* WangXian ovunque!
Ok, cercando di non sclerare e andando subito al sodo: questa drabble è adorabile. E lo dice una che sinceramente non le ama troppo °° mi sembra sempre che si interrompano sul più bello. Qui invece hai reso un perfetto siparietto tra i nostri due cultori preferiti.
Wei Ying che pone sempre domande, senza nemmeno avere la briga di ascoltare le risposte... ahhhh, dannato, qui ti avrei preso a sberle XD cosa ridi, cosaaaa? Ascolta tuo marito, mannaggia a te!
Inoltre, con che coraggio gli domanda il perchè non l'abbia mai seguito a Yunmeng? Con tutte le volte che Lan Zhan gli ha detto: torna con me a Gusu (ç_ç <-- faccia interiore di Lan Zhan). Cioè, come fai a dire di no a Lan Zhan? COME? Povero piccolo, tenero coniglietto.
Il sussurro finale, e quindi non udito, del cultore di Gusu è una cosa così da lui. Una confessione velata, perchè alla fine non ha importanza che Wei Ying lo senta, tanto ormai sono insieme, il resto non conta più. Eppure sarebbe bella una What if...? in cui in gioventù si ritrovano ad Approdo del loto insieme, a fare i bagordi e a mangiare bacelli di loto. Wei Ying lo avrebbe costretto a bere con qualche sotterfugio, e noi sappiamo com'è Lan Zhan da ubriaco. Poveri polli. *Lady muore male al pensiero*.
Va bene, la chiudo qui prima che mi venga qualche altro flash strano.
Sempre bellissimo il tuo Lan Zhan, lo adoro **
Ciao cara, alla prossima! ^^
P.S.: un grande pollice alzato per l'aforisma di Wilde **

25/08/20, ore 16:30

Buondė!
Oggi č il mio turno di essere in ritardo, contenta? Ahahahah
Comunque, questa drabble č dolcissima. Davvero.
Poi non capisco come facciano le tue drabble a sembrare un testo serio, mentre le mie sembrano solo due stringhe striminzite di parole lol. Ho ancora tanto da imparare da voi, č evidente.

Conosco la sensazione dell'idea che ti scorre nelle dita implorando "scrivimi, ti prego, scrivimi!", e sono contentissima che tu abbia dato ascolto a quella sua richiesta :3

Complimenti davvero, anche se in un primo momento mi ha stranita l'assenza di angst.
Meglio, vuol dire che la mia morte č ancora sufficientemente lontana xD

Via, un bacio grande caVa! uwu

~ Athe

25/08/20, ore 00:29

Ohhh ma salve **
Ultimamente ho preso possesso delle drabble, serviva qualcuna in grado di ricordarmi che non esisto solo io a pubblicarne *coff*
E non sai quanto mi sono mancate le tue, specialmente sottoforma di WangXian che sono sempre dolcissime <33
Trovo che in 110 parole sia difficile condensare anche i dialoghi, ma tu ci sei riuscita in modo splendido come sempre uu
Ho adorato la dinamica dei ricordi, di Wei Wuxian steso sulle gambe del compagno che gli chiede perchè non l'ha mai seguito a Yunmeng... (si lamenta lui, e Lan Wangji che deve dire che ha sempre rifiutato di seguirlo a Gusu? *coff*)
La risposta di Lan Zhan così schietta e sincera mi ha squagliato il cuore dalla tenerezza çç mi ha reso triste e felice insieme, quelle sensazioni di dualismo che non si riescono bene a spiegare e che in qualche modo si provano.
Vorrei credere che Yunmeng avrebbe significato per la nostra seconda giada quella trasgressione che non si è mai concesso nella sua adolescenza perfetta, eppure per l'amore della sua vita uno sforzo lo avrebbe fatto con tutte le conseguenze del caso, gne çç
E' un peccato però che Wei Ying non abbia sentito la risposta per il suo essere sguaiato anche se non c'è motivo... ma oh, Lan Zhan lo ama così e noi amiamo questa coppia assolutamente splendida <3

Mi è piaciuta un sacco, e sono felice che sia giunto quel formicolio alle mani che te l'abbia fatta buttare giù.
Sei sempre una garanzia tesoro bellissimo <333

E nulla, non vedo l'ora di leggere presto qualcos altro di tuo, che sia una nuova ff o un nuovo capitolo della long. Io sono qui, sempre ad aspettarti.
Ti mando un abbraccio grandissimo <3

Bacini