Zucchero filato
di _Lisbeth_

10/09/20, ore 21:07

Carissima Lis, eccomi a recensire questa adorabile flashina *____*
Anche stavolta (mamma mia, quanto sono ignorante in fatto di fandom!) non conosco i personaggi e l'ambientazione, ma devo dire che non ho avuto nessuna difficoltà a immaginarli, inquadrarli, contestualizzarli... e ho fatto in tempo addirittura ad affezionarmici! In particolare a Klaus, cavolo voglio essere così anch'io a trent'anni AHAHAHAH adoro!!! Insomma, chi l'ha detto che esiste un'età per mangiare lo zucchero filato? E se sono andati al luna park, a maggior ragione lo si deve mangiare: le serate al luna park, come quelle nei parchi acquatici o nelle sale giochi ecc, sono quelle serate in cui si può e si DEVE perdere la dignità u.u
Ma... ma... lo zucchero filato a forma di margherita??? Esiste??? LO VOGLIOOOO *_______* io una volta ho assaggiato quello alla fragola, ma faceva estremamente schifo... però con forme particolari non l'ho mai trovato, cosa mi sto perdendo?
Diego che si lamenta perché "lo zucchero filato è pieno di zucchero" è come andare al mare e lamentarsi che c'è l'acqua AHAHAHAH XD e poi, appunto, a lui cosa cambia? Mica doveva mangiarlo lui XD
L'ultimo scambio di battute mi ha fatto cadere le braccia a terra - esatto, a terra, proprio come lo zucchero filato... MA CHE VUOL DIRE CHE GLI È CADUTO???? Ma noooo, e adesso sfiancherà di nuovo il fratello affinché gliene compri un altro bastoncino?
Avrei potuto leggere dei loro battibecchi per altre diecimila parole, è stato troppo divertente XD
Che dire? Come al solito sei una maga nel dipingere scenette divertenti e nel far emergere il carattere dei personaggi, potresti farmi appassionare a qualsiasi fandom anche senza che io lo conosca *____*
Grazie mille per aver consegnato anche questa flashina alla challenge :3
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥