A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

06/05/21, ore 16:46

Ciao Allen,
finalmente Christine e Viktor hanno potuto esprimere liberamente i loro sentimenti. Mi piace come sei giunta a questo punto. Il passaggio non è stato per nulla forzato, ma è risultato come la naturale prosecuzione del loro sentimento. Quello che provano è talmente intenso, che l'atto sessuale è la naturale conseguenza.
Il risveglio tra i due è stato il giusto equilibrio fra dolcezza e serenità. Eh si, mi sa che se il padre di Christine viene a sapere cosa è successo la chiude veramente in casa a tempo indeterminato.
Ma Viktor parla sul serio? Non riesco a immaginare che abbandoni tutto per amore. No che non ami Christine, anzi è l'esatto opposto, ma mi sembra un uomo molto ligio ai suoi doveri. Vedremo. Secondo me succederà qualcosa che lo tratterrà in quella casa.
Il malore di Lukas mi preoccupa un po', spero che non sia nulla di grave.
Chissà come reagirebbe Boris se scoprisse insieme Christine e Viktor...o inizia ad inveire, oppure gli prende un coccolone. XD
Ci vediamo presto.
Mask.

22/04/21, ore 19:36

Ciao, eccomi qui ^^
Quanto sono stati belli Christine e Viktor in questo capitolo **
Sono felicissima che si siano lasciati andare e che abbiano momentaneamente messo da parte qualsiasi freno, perché è stato proprio unendosi che hanno capito di essere innamorati l'uno dell'altra e di voler stare insieme per sempre.
Sarò sdolcinata da matti, ma ti giuro, anche solo la concezione di amore eterno a me manda costantemente in un brodo di giuggiole... ed è anche per questo che sono felicissima per Christine e Viktor!
D'altra parte, però, sono anche tanto preoccupata: come hai giustamente sottolineato tu durante tutto il capitolo, nonostante i due innamorati siano proprio all'inizio della loro storia, ecco che fin da subito non possono viverla e godersela come vorrebbero. Tutto questo sostanzialmente per la famiglia di Viktor che è contraria alla loro unione, senza contare che, con ogni probabilità, perfino Lukas potrebbe rivelarsi un nemico, nonostante qualche barlume di speranza circa il suo essere un alleato per me persiste ancora.
E poi... cioè, ma quanto è la vita Viktor che domanda a Christine di fuggire con lui? Cioè, sarebbe disposto a rinunciare a tutto, ma proprio a tutto pur di restare con lei e io davvero, qui mi sono letteralmente squagliata, è una dimostrazione d'amore troppo bella T^T
Comprendo benissimo la titubanza di Christine a riguardo, comunque; al contempo, però, sono certa che qualunque decisione prenderà sarà quella giusta.
Non vedo l'ora di proseguire, complimenti e alla prossima!

M a k o

30/10/20, ore 20:05

Ciao,
finalmente Viktor e Christine riescono a lasciarsi andare. Purtroppo però il loro amore non può avere vita facile per via della differenza sociale tra i due. Sicuramente Boris andrà su tutte le furie quando scoprirà cos'è successo.
Intanto ecco di nuovo Lukas. Chissà perché quel ricordo improvviso lo ha fatto stare così male e chissà da che parte si schiererà, con Boris o con Viktor?
A proposito... E il demone? Come può Viktor mollare tutto? Chi combatterà il demone che incombe sulla sua famiglia?
A presto.
AlbAM