Forehead Kiss
di Hikari_1997

30/08/20, ore 23:13

Ciao sono Eco89 SasuXSaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà?

Passiamo alla recensione: é un po' che non ci vediamo vero Prof? :)

Questa recensione è per lo scambio di " Amici di efp "

Ciao che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa bellissima storia O.o come detto prima amo Sakura con gli Uchiha ma anche con altri suoi compagni e Itachi è un diavolo per il mio povero cuore un esemplare così Sexy da fare gara con il fratello O:O e ci scherza tanto ma è troppo sensuale ;)

Okami troppo sensuale i suoi pensieri meglio morire d'infarto O.o Lei non gli importa penso che lo amerebbe moltissimo ed entrambi sono così tanto amore da averli entrambi e riempirli di quel'amore che il mondo non gli ha mai dato l'infermo è meglio del'paradiso O.o e il tuo è bellissimo. Voglio e pretendiamo il seguito ;) con trepidazione e (Rossa per favore *^* e piena di eros ;)

Spero che tornerai ancora con qualcosa di così bello non ho letto l'altra ma appena sarà possibilie passero :) Aspetto altre belle Os così appen aposso passo su quelle che mi attirano ;)

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuXSaku e NaruGaaXSasuSaku.