You were the thunder, I was the rain
di Loka 98

24/11/20, ore 18:12

Però! Hai capito l'angelo!
Mi è piaciuta molto, scritta bene e loro sono sempre favolosi

09/10/20, ore 20:44

Scusa se ho fatto tardi, controllavo il meteo... dannazione, c'è bel tempo! nessuna speranza da queste parti che qualcuno a caso si lamenti del clima uggioso...
scherzi a parte ho scelto con facilità e gioia nel tuo profilo, perchè vedo che il rosso ti dona, miss
C'è anche una trama e non è sempre detto nelle erotiche, invece la motivazione funziona e amo tantissimo come Azi e Cro, anche nella tua visione, non abbiano una specie di ruolo fisso.
ci sono molte coppie nelle quali credo serva, invece loro sono al di sopra di tutto. Azi può accendersi di passione quanto il suo dolce demone e travolgerlo in modo irrefrenabile. Sono bellissimi in questa versione così felice, libera dai tormenti che la loro condizione ha sempre portato, per lo meno per Cro
esistono solo per il loro amore, e la pioggia diventa un sottofondo romantico, una canzone per loro
anzi, l'acqua non è mai abbastanza, visto che vanno pure nella doccia! XD
brava, è una lettura..entusiasmante!
baci piovosi
Setsy

04/10/20, ore 01:08

Ciaaao! Mi ero ripromessa di recensire questa fanfiction, una volta che avrei avuto un po' di tempo per rileggermela, e beh fai conto che dove abito io stanotte fa un temporale pazzesco e.. Mi è venuta subito in mente! Eheheh In particolare ci tenevo a recensirla perché è stata la prima che ho letto su loro due :3 mi aveva attratto subito il titolo perché è una canzone di Mika che adoro❤ (anche lui tra l'altro fan della serie🥺) Nonostante di solito la macchina di Crowley sia parcheggiata nel posto di Aziraphale (eehhm) sono sempre per la versatilità nei rapporti! E mi piace che ciò accada quando c'è il temporale, come se Aziraphale in quanto angelo fosse in stretto collegamento con le nuvole e il cielo in generale, e che quindi col temporale diventi passionale e quasi "violento" di conseguenza 😏 Ho adorato l'inizio con le candele alla vaniglia 😂 anzi, al cupcake! Sei una delle mie scrittrici preferite qui (perciò non pensare che ti recensisca solo per ricambiare il favore! -anzi presto recensirò anche qualcos'altro tuo-) un bacio 💕

06/09/20, ore 22:51

Oh non sai quanto mi mancavano le tue rosse😍 Molto particolare, non ne sono completamente certa ma sbaglio o è la prima volta che descrivi Aziraphale come attivo?? Interessante davvero ma un po strano😅 Cioè boh forse è sembrato a me ma riesci a rappresentarli meglio (caratterialmente) quando Crowley lo fai attivo invece qui non sono riuscita ad immaginarli molto🤔 Oddio non so se si è capito va beh, bello comunque!! ❤️❤️❤️ Attenderò come sempre altre tue rosse😍❤️

01/09/20, ore 21:52

Ciao tesoro!
Eccomi finalmente.. ma davvero, non piove più spesso? Adesso viene l'inverno il che vuol dire più ispirazione per te e più TOP per Azi, può esistere qualcosa di più stimolante che un angelo preso bene messo nelle mani di un altro angelo? Nelle TUE mani? Mi aspettano graaaaaaaaaandi letture! Parlando di qualcosa di più sensato, mi piace da morire la dinamica della storia, devo riconoscerlo. Il blackout è stata un'idea geniale, specie il modo che hanno avuto di ovviare al problemino.. intelligente Azi che si risparmia il miracolo xD
Io per esempio, li avrei fatti colorare con la cera delle candele, tu invece li hai messi in una doccia e li hai fatti avvolgere da una nebbia calda, corposa, che toglie loro la vista degli occhi e accende quella del cuore, perché si conoscono e non smettono mai di amarsi e di volersi, si amano con le anime, e poi.. mi hai messo Azi in posizione -okay è brutto da dire in questo contesto ma..- di apertura.. io con la bocca aperta per tutto il tempo, sappilo. Il suo discorso al demone.. gli reclama la proprietà, e non in senso possessivo che io so essere esattamente più puro di quel che sembra, anche se è già spettacolare senza analisi. Il loro amarsi in quel modo visto da te è splendido, mette sempre in luce qualcosa, un pezzo delle loro essenze, e le tue rosse mi piacciono perché oltre ad essere ben descritte, ben fatte e impeccabili nella passione e nel carisma, sono anche ironiche e dolcissime. ASPETTO CON ANSIA TU SAI COSA, angelo.

31/08/20, ore 17:00

Loriiii, ma che bella sorpresa trovare una tua nuova storia rossa così all'improvviso, ahahahahaha.
La conclusione mi ha fatta morire dalle risate: decisamente la pioggia fa un effetto tutto suo al nostro angelo, quindi ci credo che alla fine Azi sia scoppiato a ridere così. Mamma mia quanto mi fanno impazzire le scene sotto la doccia: in questo momento sto quasi desiderando che piova anche qui, per quanto io detesti il brutto tempo :P
è bello vedere Azi più attivo questa volta, ma lo è a modo suo, preservando tutta la dolcezza che lo caratterizza. E che dire, Crowley ha apprezzato parecchio dehehhe :P
Sono irresistibili, questi due, e in mano tua diventano esplosivi <3

alla prossima, tesoro!