You, me and her
di Nao Yoshikawa

13/06/22, ore 12:30

Ciao! Sono stata ferma qualche giorno con le recensioni e con la scrittura, la real life ha chiesto il mio tempo, ma oggi eccomi di nuovo e per prima cosa sono passata da El, purtroppo le sue storie stanno per finire, ma avevo proprio bisogno di leggere un'altra di queste OS!
Sapevo che prima o poi saremmo arrivati anche a questo, El vuole imparare a guidare e avrebbe voluto far pratica sulla Bentley di papà Crowley... ma ovviamente lui non ci pensa nemmeno! XD Comunque accetta di dare lezioni di guida alla figlia su un'auto di seconda mano e... beh, capisco che Aziraphale non sia un grande amante della guida (nemmeno io lo sono, uso l'auto perché mi è necessaria, ma sono sempre stata molto insicura e infatti ho preso la patente tardi, a vent'anni, e per parecchio tempo non ho voluto guidare...), però almeno in teoria sarebbe stato un insegnante più paziente e non avrebbe fatto innervosire El. Insomma, quando sei alle prime armi nella guida non c'è niente di peggio di uno accanto che SCLERA continuamente, urla e dà in escandescenze, ci credo che El si è innervosita ancora di più e ha preso in pieno il muro del garage! XD Aziraphale si arrabbia giustamente con Crowley, perché è stato lui a mettere ancora più ansia a El (che ha preferito volare via con le sue ali!), e adesso dovrà sistemare il garage e i danni fatti dalla figlia.
Chissà se El imparerà mai a guidare? Immagino che, se vuole imparare, dovrà trovarsi un insegnante meno nervoso! XD
Un'altra storia molto divertente e simpatica, ma allo stesso tempo anche realistica e perfettamente IC, complimenti di cuore e a presto!
Abby

02/09/20, ore 10:58

Che incubo le prime lezioni di guida con il padre, io fortunatamente non sono andata a sbattere contro il muro, ma posso capire El!