Mi fai venire i brividi - Anche tu non sei male
di Allen Glassred

Ciao, eccomi qua per lo scambio libero.
Mammina santa che scontro tra titani. Mi ci sono ritrovata nel mezzo. Qui vola di tutto... e non è solo un modo di dire. Vasi, parole... wow.
Ma sotto sotto... credo che questi due si amino alla follia e che sia tutto apparenza. Ti dirò, mi aspettavo un bacio dato a tradimento e invece no... l'ha lasciata lì e se ne è andato mentre lei arrossiva e balbettava.
Ti faccio i complimenti per come hai reso la scena del litigio, molto veritiero e carico di pathos. Davvero, mi veniva quasi voglia di urlare a mia volta per farli tacere tutti e tre.
Grazie per la bella lettura. Alla prox, ciao, Chiara.

Ciaooo eccomi per lo scambio, ho scelto questa per proseguire le avventure di Bloody Moon e affini.
Il battibecco è reso molto bene, secondo me rende tutto più immediato la narrazione al presente.
Ahah certo che lui e Lady Moon insieme sono dinamite💣💥 povero Dark Beauty e poveri vasi soprattutto 🤣🤣🤣
Adoro come Dark Beauty abbia tenuto testa a entrambi, costringendoli ad andare a dormire...sono le tre di notte, vorrei ben vedere🤣🤣🤣
Io non conosco bene i personaggi, ma nell'ultima parte c'è stato un flirt bello e buono 😍😍🤣
Alla prossima