The making of Heroes
di Dante Vail 1911

10/10/20, ore 15:40

Ehi ciao!
Sono super euforica per l'arrivo di questo primo capitolo.
Mi è piaciuto moltissimo e devo dire sono molto felice di vedere Alisya tra i prescelti🤩
Per quanto riguarda la caratterizzazione è perfetta, proprio come me la immaginavo.
Finalmente conosciamo anche gli altri personaggi sia tuoi che degli altri autori: per adesso direi che li trovo tutti molto simpatici e ben caratterizzati. Ho adorato Kayla e anche Hans, mentre da quel che ho visto Yue ha un carattere simile ad Alisya quindi già mi piace. Quello di far credere a tutti che Kobayashi fosse un professore mentre invece era solo un altro alunno è stata una genialata anche perché, fin dalla prima volta che l'ho visto, ho pensato fosse un professore e quindi questa cosa ha scioccato anche me XD
Per ora l'unico personaggio che non ho adorato è stata Kit, ma questa è solo la prima impressione, sono sicura che con l'avanzare della storia apprezzerò anche lei.
Per concludere, visto che mi piacerebbe molto che la storia continuasse, io potrei provare a creare un nuovo personaggio, ma non assicuro niente perché non so quanto tempo ho per realizzare la scheda, nonostante abbia già qualche idea in mente.
Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo,
Kokka

10/10/20, ore 09:24

Ciaooooooooooooooooo :)

Aspettavo con ansia questo primo capitolo e devo dire che ha superato le mie aspettative: sei molto bravo a scrivere e a descrivere i vari caratteri dei personaggi... MOLTO BRAVO!!

Gabriela è semplicemente FANTASTICA: socievole, ma con quella punta di stronzaggine in più ;)

Tutti questi stranieri in classe mi piacciono soprattutto Naoko m'incuriosisce. Poi quello stronzo che si è spacciato per il professore: mi piace :)

Aspetterò il prossimo mese con ansia per scoprire i nuovi strabilianti personaggi :)

A prestooooooooooooooooo :-*

13/09/20, ore 12:17

Ciao, sono STRAFELICE che abbia visto questa storia in tempo anche perché è da parecchio (anni) che non entro sul forum! Sono troppo curiosa, vorrei partecipare se ancora è possibile.
Prima di recensire ho pensato un po' al quirk che potrei proporti e credo di avere un'idea che però devo ancora sviluppare (che ne dici della carta?). Per la tipologia però sono indecisa se renderlo un semplice Emitter o un quirk di trasformazione, ci penserò un po sù.
Non appena ho letto il prologo è stato amore a prima vista, la protagonista è davvero interessante.
Al prossimo capitolo. Nakurami

09/09/20, ore 12:56

Ehi ciao! Ho trovato questa storia solo ora, ma sono molto euforica perché negli ultimi anni le storie a partecipazione sono diminuite drasticamente con mio grande peccato perché erano di gran lunga le mie preferite. Purtroppo ne ho viste molte poche arrivare alla fine ed è sempre stato un peccato per cui spero che questa ci riesca!
Come intro l'ho trovato molto carino, ci viene presentata la prima componente della classe e devo dire che è molto interessante come personaggio: questa storia che non ha le gambe la trovo molto originale e non vedo l'ora di saperne di più.
Detto questo mi piacerebbe ovviamente partecipare: vorrei creare un OC che però non viene dal Giappone quindi volevo chiederti se fosse ancora possibile (visto che magari hai già ricevuto delle schede con questo particolare) e anche che tipo di Quirk hai bisogno di più ( sempre per lo stesso motivo, se ti serve che sia un Quirk trasformazione o mutazione ecc..)
Detto questo aspetto una tua risposta e poi inizierò a preparare la scheda.
A presto
Kokka

08/09/20, ore 01:00

Ciao :)
É veramente da un sacco di tempo che non vedevo ff a partecipazione e sono contenta che sia su Bna perché ne potrebbe uscire qualcosa di molto figo e interessante. Mi piacerebbe molto partecipare visto che ho già in mente un personaggio e credo che sia un ottimo modo per testarlo :)
Al prossimo capitolo

Chicca12

07/09/20, ore 09:53

Ciao ^^ sono davvero contenta di trovare una storia a partecipazione dopo tanto tempo! Per cui non posso farmi sfuggire questa occasione, specie se si parla di MHA...!
Arrivo, come al solito, con qualche giorno di ritardo ma sono intenzionata a partecipare a questo esperimento. Non ho ancora le idee chiare (anzi, no le ho e basta), ti invierò la scheda quando sarà pronta, in questi giorni... voglio pensarci bene proprio perché non voglio correre il rischio di presentarti personaggi mediocri. Per qualsiasi domanda (anche stupida, spero) posso rivolgermi a te, giusto?
Per ora non ho nulla da chiedere se non: il prestavolto è obbligatorio?
Grazie mille per la disponibilità. La tua storia parte già con il piede giusto, Tanya promette davvero bene! ^^
E le immagini degli altri personaggi sono ugualmente interessanti... non vedo l'ora!

rosy

03/09/20, ore 20:46

Ciao, la storia mi intriga parecchio e vorrei partecipare con una ragazza di Quirk Telecinesi - a dir la verità puntavo sul Quirk acquatico, ma visto che hai detto che ti hanno stufato ho optato per questo. Per quanto riguarda delle relazioni ho una domanda: essendo alunni, immagino che non si possa avere una relazione con Bakugou, vero? ^.^''
... La cosa della carta di credito è una bufala,vero?
Fammi sapere se ti va bene che preparo la scheda! :)
Shanna

03/09/20, ore 00:20

Ciao Dante!! Sono Theodred, ma puoi chiamarmi Theo, molto piacere! Sono molto interessato a partecipare, ma fino a Lunedì sera (causa viaggio di lavoro) non potrò inviarti la scheda. È la prima volta che provo a partecipare ad una storia come questa, ma avrei un'idea interessante (o almeno per me lo era) da sottoporti. Spero di fare in tempo, altrimenti leggeró la storia che già sembra interessante!! A presto!! Theodred

02/09/20, ore 23:03

Salve, Dante, probabilmente non ti ricordi, visto che ci siamo parlati solo una volta, Sono F9v5.
Comunque, di storie ad OC ne avrò incrociate parecchie qui su EFP, ma in effetti devo dire che, in ogni fandom più o meno, negli ultimi anni hanno scarseggiato, quindi devo dire che mi fa piacere rivederne una dopo parecchio. Allora, le premesse non saranno originalissime, nuova generazione di eroi che dovranno seguire le orme dei protagonisti ormai adulti e Pro, ma diciamolo, l'originalità nello svolgimento starà tutta nei personaggi e nella loro caratterizzazione, e la protagonista (che direi essere senza dubbio Tanya, visto che le schede che hai lasciato non mentono) mi sembra già interessante, con questa storia delle gambe artificiali e la loro possibile backstory. Insomma, potrebbe uscirne fuori qualcosa di intrigante e mi interesserebbe partecipare, ti manderò il personaggio tramite messaggio privato se posso unirmi, mi piacerebbe e, in caso, prometto di impegnarmi a dare un OC più idoneo possibile, farò del mio meglio.
A prescindere, grazie lo stesso, seguirò sicuramente la storia perchè credo proprio abbia del potenziale, alla prossima.

02/09/20, ore 16:36

Ehm... ciao?

La storia mi interessa parecchio e devo dire che la scheda è molto particolare... ma c'è una cosa che non capisco: a che diavolo ti serve il numero della carta di credito di mia madre?!

Spiegami... :-/