Recensioni per
Ci sei sempre stata
di karter

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
12/09/20, ore 16:51

Ciao, bentornata!
Mi sta piacendo molto l’intreccio che stai dando alla tua storia! Ho come la sensazione che tu abbia ben chiara in mente la trama ma riesci a raccontarcela in un modo che tiene ben viva la curiosità e l’attenzione!
Sono molte le domande e i perché che si pone il lettore; un grande aiuto gli arriva dal personaggio di Marie Schneider, che decide di rompere in modo immediato quel muro di lontananza e silenzi inspiegabilmente voluto dalla sua amata parente, ritrovata per caso... o per uno strano scherzo del destino!
Il piccolo e dolcissimo Leo sembrerebbe non avere legami di sangue con la sua mamma, ma è palese l’enorme amore tra loro e che ci sia qualcosa di veramente importante e delicato che li unisce.
Così come qualcosa di “grosso” è sicuramente accaduto anni prima, sembra aleggiare tra alcuni protagonisti di questa storia ed ha causato la sparizione volontaria di Lexi. C’è poi un imminente matrimonio che, a quanto ho capito, coinvolge proprio uno dei protagonisti principali (nonché, tra i miei preferiti!) e che già dall’introduzione si intuisce avrà un’importanza fondamentale! Probabilmente lì convergeranno molti dei nostri personaggi, chissà...
Ti aspetto con pazienza al prossimo aggiornamento ^_^  e ti faccio i complimenti per questa storia ben scritta, che stimola curiosità e congetture sul suo prosieguo!

Captainhyuga

Nuovo recensore
03/09/20, ore 15:33

Ciao Karter! Sono rimasta un po' così quando hai detto che Lexi non è stata lei a mettere al mondo il piccolo Leonardo sinceramente. Spero che più avanti avremo delle spiegazioni!
Altri personaggi si aggiungono al racconto facendo scoprire piccolissime parti della vita di Lexi. Mi chiedo cosa sia mai successo. Sono davvero molto curiosa. Marie è quella che più ci crede ed è felice al pensiero di rivedere la sua famiglia unita. Ah, aggiungo una cosa, io ho la ship Marie/Kaltz e quando ho visto che loro erano insieme l'euforia era alle stelle! (anche se è giorno! XD)
Ho provato ad immaginare un qualcosa tra Karl/Genzo e Lexi perchè so che sarà così! Ma è difficile, tu hai seminato pochi indizi! Comunque spero di averci azzeccato per quanto riguarda Karl/Genzo/Lexi! C'entrano loro vero? Magda è un'altra che mi ha lasciato con in testa "Ma chi sarà? Sarà importante per la storia?" perchè Leo, si è illuminato a "Zia Magda" o sbaglio?! Altri pezzi che formeranno la storia! Mi chiedo anche quando sarà l'aggiornamento perchè sto impazzendo!

P.S. Mi raccomando bada all'impaginatura, ci sono certe frasi scritte in una riga per metà e per metà su quella sotto ed è un po' bruttino per chi legge. Poi ci sono delle parole attaccate come "cheaveva" e alcuni errorini che se rileggi li noti!


GIOVE_
(Recensione modificata il 03/09/2020 - 03:36 pm)