Recensioni per
Una melodia alla moda
di karter

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
03/09/20, ore 14:52

Ciao Karter! Non so se l'hai notato ma ti ho messo tra gli autori preferiti e c'è un motivo! Oggi ho letto la tua storia su Captain Tsubasa e l'ho adorata, volevo appunto rileggerla per lasciarti un commento ma mi sono imbattuta in questa storia che alla fine mi ha sorpresa quanto compiaciuta!
L'hai scritta da un punto di vista esterno che, penso, ti abbia aiutato. Perchè scrivere di un dolore forte non è mai facile, figuriamoci in prima persona. Sarebbe stata veramente dura (anche se sono sicura non ti saresti fatta molti scrupoli a scriverla in prima persona e ci saresti riuscita alla grande! ;P)! Grammatica come la tua è rara! Non ci sono errori o altro e la lettura fila liscia che è una meraviglia.
Marinette...io ho sempre sperato che finissero! Magari in futuro chissà! Tutti, credo, che quando ci invaghiamo finiamo per progettare qualche parte, se non tutta, della nostra vita con questa persona. E dopo, se ti arriva una delusione, un dolore così, è difficile "rialzarsi"! Ma la vita continua e bisogna capirlo...un giorno!

GIOVE_