L’eco di un pianto
di storiedellasera

16/09/20, ore 16:51

Ciao storiedellasera. Anche in questa storia mostri la tua bravura con le descrizioni, creando la giusta atmosfera mediante le parole, ben scelte. Ho immaginato quanto stesse accadendo in un'intensità emotiva che cresceva piano piano, rimanendo colpita nel finale. Non me lo aspettavo proprio e mi è piaciuto molto. Raccontato molto bene davvero. A fine lettura sono rimasta sorpresa dalle suggestive parole "ora li sentivo parlare e piangere al capezzale del mio letto dove lì, il mio corpo, giaceva senza vita." Un caro saluto.
(Recensione modificata il 16/09/2020 - 04:52 pm)

09/09/20, ore 19:18

Ciao, mi sono piaciute molto le descrizioni, sembrava di essere in un romanzo gotico. Hai tenuto bene la suapance , facendo in modo che il lettore capisca il finale giusto in paio di righe prima della rivelazione finale.

06/09/20, ore 20:44

Ciao! Come promesso pochi minuti fa eccomi di nuovo qui a leggere e a recensire una tua storia.
Che dire. Di nuovo descrizione splendida a mio parere e ho avuto molta ansia di leggere e arrivare al finale per capire chi fossero le due figure. All'inizio pensavo che qualche fantasma fosse passato attraverso la figura narrante, ma alla fine ho capito che era la figura narrante stessa il fantasma in questione o comunque l'entità immateriale (spero di aver capito bene ma credo di sì). Finale che decisamente non mi aspettavo. Complimenti.
Un saluto,
Marty.