Perla d'acqua.
di Favols

19/02/12, ore 22:55

Molto, molto dolce^^ E' un finale semplice ma si addice perfettamente, direi che è assolutamente perfetto! Poi adoro il tuo modo di scrivere perchè sai rendere vere, palpabili anche le emozioni più semplici e non è assolutamente facile.
Ancora complimenti, alla prossima! :DD
Sky

19/11/09, ore 14:56

Non c'è che dire, ottima.

16/09/09, ore 18:11

assolutamente fantastica! No davvero, a volte mi sembra di essere una macchina che scrive sempre le solite cose nelle recensioni ^^ ma scusami, non posso fare a meno di dirlo! è davvero una splendida shot, dolce e divertente ^^ si legge davvero con grande piacere =) complimenti ancora! XD

24/08/09, ore 10:03

Davvero bella *-* è divertente ed anche romantica. Un misto difficile da fare ma tu ci sei riuscita alla grande. Complimenti ancora non finisci mai di stupirmi :)

22/08/09, ore 13:23

grazie per aver seguito questo mio consiglio e questa fanfiction è anche bellissima come appunto Filo d'erba nel deserto kissoni da morkia90 bye

22/08/09, ore 10:34

Bellissimo seguito, sìsì ^^ Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui Kagome si paragona a Kikyo, e poi mi piace molto il fatto che riesci a descrivere i personaggio così come sono in realtà, il loro vero carattere. Quindi un'altro bravissima te lo meriti eccome, credici. =P

18/08/09, ore 21:30

mi è piaciuto molto come hai lavorato sono contento ^^ questa volta mi sei propio piaciuta tanto molto bello sisi sei stata molto brava e ti meriti i dovuti complimenti quindi bravissima sono contento di vedere come migliori piano piano diventando sempre più brava complimenti! mi immaggino la scena dei gelati che se ne vanno via trasportati dalla corrente e inu che lo guarda cosi O_O ahah che bella scena comica xD vedo che piano piano togli fuori un pò di umorismo sono molto felice di questo ora c'è un ultima parte su cui voglio vedere come lavori spero che non mi deluderai sai che quella è la mia parte preferita quindi prima di pubblicarla voglio che ci lavori bene. scusami per questa sera è stata una giornata cosi quindi voglio che per la prossima storia ti rilassi e mi sorprenda come hai fatto in questo capitolo che oggi anche se ci hai provato eri troppo distratta e sono sicuro che ti sarebbe uscita male quindi rilassati e scrivi sempre nei momenti in cui sei rilassata e libera dai pensieri. mi aspetto che tu mi sorprenda di nuovo come con questo capitolo che è scritto veramente bene.

18/08/09, ore 14:01

Bella! Finale semplice ma perfetto per quella shot!
Mi è piaciuta davvero, poi i personaggi li caratterizzi alla perfezione, sono naturali come sarebbero nel manga, -non come li massacro io nelle mie shot/fic xD-
scusa per ieri sera ma mia mamma mi ha beccata al pc *maledetta sete notturna! Gli farò passare l'aquedotto dalla camera poi vedi te se si alza!!*
Bene, brava come al solito! non deludi mai le aspettative! ^^
ciao ciao
kirarachan

18/08/09, ore 12:21

Si hai proprio ragione nella sua semplicità è stupenda... mi hai proprio trasmesso le emozioni che hanno provato inu e kaggy!!!! complimenti!!!! però diciamo che il finale lascia molto all'immaginazione.... cmq è lo stesso bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua così!!! alla prossima!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!!!

18/08/09, ore 11:53

ciao! ma come potrebbe mai una tua opera risultare orrenda? non diciamo falsità x favore! ^_^ Hai fatto benissimo a darle un seguito, anzi non mi dispiacerebbe se ci fossero altre oneshot collegate! x una volta Inuyasha ha fatto la scelta giusta bravo! alla prossima e complimenti kiss

18/08/09, ore 11:19

Ciao, mi piace è un seguito assolutamente perfetto. Bellissima la parte finale, quando Kagome, si compara a Kikyo, le descrizioni sono perfette e i dialoghi unici... Brava... Continua così... Bye bye

18/08/09, ore 09:57

Un seguito, che meraviglia! Questa mi è piaciuta forse anche di più. Le descrizioni sono perfette, non c'è nessuna scena o dialogo che sia forzato, tutto l'episodio che racconta è un piacere da leggere. Bellissima, sì. *__*