Un caldo abbraccio
di AryaDream

02/05/21, ore 00:46

piccola dolce rin.

è un bellissimo personaggio, che hai racchiuso in questa breve introspezione, in cui c'è tanto di lei e dei suoi sentimenti

alla prossima

15/11/20, ore 23:05

Ciao cara, eccomi qui ^^
Ti dirò, come esordio nel fandom di Inuyasha non posso non farti i miei complimenti, penso che tu abbia iniziato con uno scritto molto sentito e pregno di sentimento. E te lo sta dicendo una che (almeno per il momento) non sa quasi nulla su Inuyasha e deve ancora recuperare l'Anime. Quindi penso davvero che tu abbia svolto un ottimo lavoro.
L'introspezione di Rin mi è piaciuta molto, si capisce fin da subito del forte amore che prova nei confronti di Sesshomaru, questo demone che nonostante dimostri freddezza e provi odio nei confronti degli umani l'ha salvata e protetta.
E Rin ormai è cresciuta ed è ancora più consapevole dei sentimenti che prova per lui. E nonostante il tempo sia passato, Sesshomaru è sempre lì, nel suo cuore, nei suoi pensieri e in tutti quegli abbracci che segnano ogni loro incontro.
È stata una lettura molto intensa e toccante, sei stata davvero tanto brava.
Passo a leggere un'altra Flashfic ^^

»Amethyst«

10/11/20, ore 09:38

Ciao mia cara!
La mia scelta è ricaduta su questa OS ^.^
ovviamente inutile che ti dica quanto io ami la coppia RinXSessh <3
Non è mai semplice racchiudere i sentimenti di un personaggio in poche righe, ma devo dire che in questa storia è stato tangibile il dolore di RIn, nella prima parte, per aver perso tutta la sua famiglia, la tristezza per essere lontana da colui che ama e la rassegnazione di una consapevolezza ormai innegabile, che lei ama un demone. Ama Sesshomaru e senza di lui si sente persa. E poi si ritrova tra le sue braccia, come se fossero parte di un unico essere. Il nostro demone dal cuore di ghiaccio, d'altronde, rimane freddo e distaccato ma, ed è qui che non c'è bisogno di parole o altro, i gesti parlano per lui; ricambia l'abbraccio di Rin in un gesto di protezione ed amore che è solo per lei. E' un dialogo muto che solo loro possono comprendere.
Mi è piaciuta davvero molto! Attenzione solo a qualche svista sui verbi, ogni tanto passi dal presente al passato e salti qualche congiuntivo. Niente di irrisolvibile, anche io rileggendo mi accorgo di certi obrobi nelle mie storie! La foga di scrivere e mettere giù le idee a volte ci porta a questo! Basta rileggere a distanza di un giorno con la mente lucida :)
A presto spero!
Un abbraccio
Manu

11/10/20, ore 14:56

Eccomi qui!! Ho scelto questa storia perché, vuoi il fatto che Rin e Sesshomaru hanno un legame talmente profondo e peculiare tanto da essere in grado di spaccare un intero fandom, sia perché il tema degli abbracci mi è molto piaciuto e l'idea di un finale romantico tra i due è quello che trovo più plausibile, nonché naturale. Hai espresso bene in questa flash, questo loro legame. I pensieri di Rin, mentre ripercorre quei passi sulla via dei ricordi, siano essi negativi (come la morte dei genitori e la sua stessa) che positivi (l'incontro col demone), sono molto vividi. D'altronde, il "fascino" del suo personaggio sta nella semplicità e nella schiettezza con cui esprime i suoi sentimenti. Qui si nota tranquillamente, così come si nota la profondità di quel loro legame: amore, puro e semplice. Lei si è innamorata di lui, ha scelto di seguirlo nonostante tutto, prova felicità nello stare assieme alla sola persona che, a modo suo *tsundere aggiungerei*, l'ama più di chiunque. E in quell'abbraccio che Sesshomaru sembra vivere in modo freddo e distaccato, c'è amore per entrambi: d'altronde, lei è stata la sola a riuscire ad entrare nel suo cuore, ma questo, al nostro demone dai capelli d'argento, non lo diciamo! Ho notato qualche piccola svista, ma immagino sia dovuta alla foga della scrittura... a me capita spesso, me ne accorgo casualmente a volte molto dopo... O_O Bel lavoro però!! Alla prossima!!

07/10/20, ore 11:12

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Dunque, la storia è bella, scorrevole e piacevole da leggere.
Attenta all'ortografia sia come punteggiatura, che come tempi verbali che, a volte, cambi all'interno della stessa frase, passando dal presente al passato.
Qui, manca una T a risposta... "la risposa viene da sola, "
Presta attenzione anche alla D eufonica. Ovvero quella D che va messa solo se la parola dopo inizia con la stessa vocale. Es, tu hai scritto... "ED ORA" ecco, in questo caso è sbagliata e devi toglierla e scrivere "E ORA" caso diverso se, per esempio, si scrive ED ECCO..., in questo caso ci va perché la parola Ecco, inizia con la E. Si fa meno fatica anche a leggere così.
Scusa se mi sono permessa, ma, da accanita lettrice, certe cose mi saltano subito all'occhio.
Alla prossima. Ciao, Chiara.

06/09/20, ore 14:43

Che dire...loro sono davvero dolcissimi, forse il termine 'dolce' non si addice troppo a Sesshomaru ma quando è vicino a Rin il suo sguardo cambia, anche se in modo impercettibile.
La puntata in cui lui si trova nell'aldilà e vuole abbandonare Tenseiga perché crede che Rin sia morta per sempre è stata una delle più belle e commoventi.
Il connubio tra umana e demone funziona sempre, ormai ne sono certa. Forse perché sono come due facce opposte della stessa anima che si placano a vicenda stando vicine.
Bello questo ricordo nostalgico di Rin che ripercorre tutto ciò che ha fatto con Sesshomaru. È vero, il loro è un legame profondo, fatto di poche parole ma grande presenza.
Una bellissima storia, piacevole da leggere, ottimo debutto brava. Arrivederci a presto, in questo è anche in altri fandom.

05/09/20, ore 22:07

Ciao cara ^^
La coppia Rin/Sesshomaru mi è sempre piaciuta tantissimo e ho apprezzato questo stralcio sui pensieri di Rin. Lei che con la sua umile natura da essere umana, ha fatto sì che un demone (anche molto figo) si è innamorasse di lei, sentimento ampiamente ricambiato). Trovo molto triste il fatto che lei debba stare nel mondo degli umani, pur mantenendo questo bellissimo rapporto con lui, anche se a distanza. Insomma, mi si è stretto il cuore.

A presto :*

Nao